Bless Unleashed Soon....

moicano

Super Postatore
Un grande problema degli mmorpg su consolle è la chat testuale. Pochi usano la consolle con tastiera e monitor...Io essendo un vecchio giocatore di mmorpg amo la chat testuale ed entro su discord o chat di party solo se si fa qualcosa di gilda o di team....perció se non vuoi rovinarti il gioco con una community piena di bimbi ( parliamo della ps4) aspetta che esce su pc.

RickyLon_

Super Postatore
Un grande problema degli mmorpg su consolle è la chat testuale. Pochi usano la consolle con tastiera e monitor...Io essendo un vecchio giocatore di mmorpg amo la chat testuale ed entro su discord o chat di party solo se si fa qualcosa di gilda o di team....perció se non vuoi rovinarti il gioco con una community piena di bimbi ( parliamo della ps4) aspetta che esce su pc.

Eh lo so ma purtroppo e' un periodo di merda e nn so a cosa giocare nn c'e' nnt di buono quindi domani provero' e vediamo

moicano

Super Postatore
Preparati alle chat vocali con 10+ persone che non sanno come mutare il proprio mic. Io per evitare il problema su xbox mi sono buttato in un clan internazionale

Bryan Fury

Super Postatore
Preparati alle chat vocali con 10+ persone che non sanno come mutare il proprio mic. Io per evitare il problema su xbox mi sono buttato in un clan internazionale
Mammamia, come si fà a giocare ad un mmorpg pensato per Mouse e Tastiera e la chat vocale che fa pena su di una consollle lurida...

Menomale siamo su Pc e c'è Discord...

moicano

Super Postatore
Ma di cross play non se ne parla vero? Magari riesco all'uscita della versione pc a riprendermi il mio account xbox

lifeone

Postatore
Scusate una domanda, seguivo questo gioco anche per giocarlo su PC ma adesso che è uscito per ps4 ne ho approfittato!!
Sullo store playstation è chiaramente riportata tra la lingue l' italiano, il chè mi ha fatto enormemente piacere, difficilmente dedico del tempo a chi non ha l' italiano soprattutto dove ci sono parecchi dialoghi da seguire, il fatto è che l' ho installato ma le tre sole lingue sono inglese tedesco e francese, per l' italiano mi pareva strano che non lo snobassero e lo inserissero, ormai è prassi, ma tra le lingue supportate nella pagina del gioco è chiaramente riportato:

Lingue schermo: Francese, Francese (Canada), Inglese, Italiano, Polacco, Portoghese, Portoghese (Brasile), Spagnolo, Spagnolo (Messico), Tedesco

Ora, fosse solo l' italiano a mancare mi sarei già messo l' anima in pace e catalogato come errore, ma visto che mancano anche spagnolo portoghese e polacco, c'è possibilità che ci sia in futuro pure l' italiano magari mischiato nell' arrivo anche delle altre mancanti????
Ho fatto una ricerca su google ma non ho trovato news!!

Ultima modifica:

moicano

Super Postatore
Dalla release su xbox c'erano le classiche lingue. Non hanno mai scritto ufficialmente che amplieranno le localizzazioni da quanto ne so.... Per me è marketing falso per prendere downloads...

lifeone

Postatore
Dalla release su xbox c'erano le classiche lingue. Non hanno mai scritto ufficialmente che amplieranno le localizzazioni da quanto ne so.... Per me è marketing falso per prendere downloads...

Beh per quanto marketing falso, a parte l' italiano che ormai raramente lo inseriscono, si tagliano una gran bella fetta di mercato senza lo spagnolo e il portoghese anche nelle rispettive versioni sud americane e il polacco dove in polonia questi giochi li giocano davvero quasi tutti i gamer e non tutti in inglese!!
Alla fine parliamo solo di testi e non dialoghi, comunque vedremo, magari se fanno 30 aggiungendo anche le mancanti faranno 31 con l' italiano, come dico sopra la mia speranza è solo questa, mancasse solo l' italiano amen, l' avrei già disinstallato anche se mi piace onestamente, non riesco a gustarmi un gioco senza capire tutti i dialoghi!!

-|ODK|- Rik

Super Postatore
Ho ricevuto 2 key per la CBT, una ovviamente l'ho già attivata ma la seconda la incollo qui, per favore scrivete sul post quando l'avete attivata.
Steam Key: Z7RZD-7KJNH-HVLFE (da attivare su steam come qualsiasi altra key)

Vi incollo anche le date e gli orari di inizio della cbt

CBT Schedule:
  • PDT 11/4 (Wednesday) 17:00 PM ~ 11/8 (Sunday) 16:59 PM (5 days)
  • CEST 11/5 (Thursday) 02:00 AM ~ 11/9 (Monday) 1:59 AM (5 days)

Discordia0987

Super Postatore
Ho ricevuto 2 key per la CBT, una ovviamente l'ho già attivata ma la seconda la incollo qui, per favore scrivete sul post quando l'avete attivata.
Steam Key: Z7RZD-7KJNH-HVLFE (da attivare su steam come qualsiasi altra key)

Vi incollo anche le date e gli orari di inizio della cbt

CBT Schedule:
  • PDT 11/4 (Wednesday) 17:00 PM ~ 11/8 (Sunday) 16:59 PM (5 days)
  • CEST 11/5 (Thursday) 02:00 AM ~ 11/9 (Monday) 1:59 AM (5 days)
Grazie per il pensiero e per il regalo alla community, io passo però D:

-|ODK|- Rik

Super Postatore
Noi dovremmo essere un'ora indietro rispetto al CEST, quindi dovrebbe partire il 5 novembre alle 01:00 AM (spero di non sbagliare)

Alto