Bryan Fury
Super Postatore
CET è il nostro timing... ci sono anche i siti
05/11 - 01.00
05/11 - 01.00
Peró cosi non ci sará mai il cross play su xbox one e io che speravo prima o poi di giocare con il mio Ranger 1450 di gear scoreYes meno male che hanno detto che la versione per pc la cambiano tutta velocizzandolo e cambiando tutta la UI
cmq per quanto riguarda l'apertura quando sarebbe? convertita nel nostro orario dico eh
ok grazieNoi dovremmo essere un'ora indietro rispetto al CEST, quindi dovrebbe partire il 5 novembre alle 01:00 AM (spero di non sbagliare)
ma sbaglio o il sistema di skill,combo e target è completamente diverso dall'ultima volta?
Chiedo conferma, perchè ho giusto loggato e creato il pg e poi sono scappato a lavoro. quindi ho dato un occhiata molto molto velocemente...
Si assolutamente vero, poi secondo me anche la cam è da rivedere , scatta sempre, poi forse è una mia impressione ma le gambe del pg si muovono diversamente rispetto allo scorrimento del suolo, sembra quasi che fluttua il pg, non so se mi sono spiegato e fatto intendere XDL'interfaccia secondo me è da rivedere... non è adatta ad un gioco per pc
Si ho avuto anche io una sensazione simile.Si assolutamente vero, poi secondo me anche la cam è da rivedere , scatta sempre, poi forse è una mia impressione ma le gambe del pg si muovono diversamente rispetto allo scorrimento del suolo, sembra quasi che fluttua il pg, non so se mi sono spiegato e fatto intendere XD
Io non ho notato per niente scatti, e sono tutto ad ultra (e sorprendentemente nei fights che mi sono ritrovato a fare nei field boss c'erano 929032904039534 persone e miliardi di effetti e stavo a 130 FPSSi assolutamente vero, poi secondo me anche la cam è da rivedere , scatta sempre, poi forse è una mia impressione ma le gambe del pg si muovono diversamente rispetto allo scorrimento del suolo, sembra quasi che fluttua il pg, non so se mi sono spiegato e fatto intendere XD
Se funziona come sulla consolle il gioco in automatico non to visualizza tutti i pg. Tipo quando farai il dragon bone che finche nn ci sono i 1400 di gear (che gli fanno pieno danno) servono 50/60 persone o piu, ti capiterà che sei in party con alcuni che ti sono affianco ma non il vedi fisicamente.Io non ho notato per niente scatti, e sono tutto ad ultra (e sorprendentemente nei fights che mi sono ritrovato a fare nei field boss c'erano 929032904039534 persone e miliardi di effetti e stavo a 130 FPS
No, avevo tipo 40 persone attorno a fare sto field boss e le vedevo tutte, anche i mob attorno. Su PC è diverso che in consolle (che hai un hardware più limitato e l'hanno anche detto i DEVs)Se funziona come sulla consolle il gioco in automatico non to visualizza tutti i pg. Tipo quando farai il dragon bone che finche nn ci sono i 1400 di gear (che gli fanno pieno danno) servono 50/60 persone o piu, ti capiterà che sei in party con alcuni che ti sono affianco ma non il vedi fisicamente.
No, non cvenga mai inserito, i channel sono la cosa più idiota che si possa inserire in un mmorpg. World unico e basta.Poi un altra cosa che ho notato, ma non ci sono i canali sul pc? Dalla mappa si dovrebbe switchare il canale ma non l'ho trovato il comando...
Certo che può piacere l'ho scritto prima.Ha lo stesso nome perchè hanno ripreso il LORE con tutto il mondo etc etc erc ma è in gioco completamente diverso. Dal gameplay, dalle meccaniche di enchants e tanto altro.
Puo piacere e non piacere, i gusti sono personali ma ci sono tanti mmorpg f2p che campano da anni con meccaniche p2w da ladri (vedi bdo, archeage o nwn ) Perchè non potrebbe campare anche questo Bless?