Bless Unleashed Soon....

moicano

Super Postatore
Yes meno male che hanno detto che la versione per pc la cambiano tutta velocizzandolo e cambiando tutta la UI
cmq per quanto riguarda l'apertura quando sarebbe? convertita nel nostro orario dico eh
Peró cosi non ci sará mai il cross play su xbox one e io che speravo prima o poi di giocare con il mio Ranger 1450 di gear score

OrsotPot

Super Postatore
ma sbaglio o il sistema di skill,combo e target è completamente diverso dall'ultima volta?
Chiedo conferma, perchè ho giusto loggato e creato il pg e poi sono scappato a lavoro. quindi ho dato un occhiata molto molto velocemente...

moicano

Super Postatore
ma sbaglio o il sistema di skill,combo e target è completamente diverso dall'ultima volta?
Chiedo conferma, perchè ho giusto loggato e creato il pg e poi sono scappato a lavoro. quindi ho dato un occhiata molto molto velocemente...

Io non ho provato le cbt passate sul PC ma avendo 800 ore di gioco sulla versione xbox ho notato dei miglioramenti sul gameplay. Leggermente piu veloce come combat/movimenti del personaggio e la possibilitá di allontanare la telecamera ( finalmente). Devo provare il movimento con la mount visto che dalle opzioni c'è una spunta che dice che si puo muove come il personaggio.

Per quanto riguarda l'uso delle abilitá con i tasti della tastiera, mirare con il mouse ed evadere con "spazio"... è come giocare ad un altro gioco .

bonusax

Divo
Si, il combat per fortuna è diventato praticamente un action normale, con un sistema di combo legato a mouse sx e dx ed R.

È ancora un po' "legnoso" ,o almeno poco pulito come animazioni e mosse, però non male soprattutto il fatto che adesso schivare è davvero un modo per evadere il colpo ed è legata alla stamina.

Inoltre anche con spada e scudo ogni nemico colpito subisce danno e non solo quello targettato ( se non ricordo male prima solo con il bersk potevi colpire più nemici roteando l'arma).

Ho provato però troppo poco, giusto venti minuti, se riesco stasera faccio il pg meglio e inizio dopo il prologo:)

moicano

Super Postatore
Devono migliore l'uso del menu con il mouse come ogni gioco su PC perchè è ancora legato al controllo con il Joypad. Ho esplorato la mappa a nord dove sono le ancient chests ma è bloccata la strada per Padana Ruins. Cmq solo russi in cbt? non è una bella cosa :)

Ultima modifica:

moicano

Super Postatore
Premetto che non ci giocheró perchè purtroppo conosco il gioco troppo bene e il tempo che mi ha portato via con alcune meccaniche (vedi enchant del gear , questione star seeds e monopolio del craft con le ancient chets) per raggiungere il TOP di gear fino ai primi di luglio (uscito a marzo) è stato troppo e nn voglio rifarlo....

Detto questo secondo me il gioco è piacevole il combat, anche se ancora legnoso rispetto a BDO o altri, fa scorrere bene il tempo tra una quests e l'altra poi non ha il p2w, il valor perk ( abbonamento premium) dall'aggiornamento di giugno non serve piú ma è diventato solo una comoditá, il bless pass è assolutamente superfluo...

I devs ascoltano la community e tante tante quests per proseguire la storia o ottenere abilitá che alla release erano da farm koreano ora sono state semplificate.

Io ho mollato per scarsa popolazione sull'xbox e perchè il mio party ha leftato per noia... Su pc l'utenza di un mmorpg puo essere decisamente di piú e rendere il mondo di bless piu divertente.

Bryan Fury

Super Postatore
Per ora ci sta piacendo, c'è sempre da vedere le features PvP che cazzo hanno combinato... se non le hanno rese una merda e sono degne di essere giocate, allora è un ottimo titolo, molto meglio rispetto alle versioni precedenti.

gatsu berserkk

Super Postatore
L'interfaccia secondo me è da rivedere... non è adatta ad un gioco per pc si vede che è per console... poi non ho capito perche a volte quando attacco io mi giro ma nel gioco ruota solo la visuale e gli attacchi vanno a vuoto... magari avro laggato o boh xD

Discordia0987

Super Postatore
L'interfaccia secondo me è da rivedere... non è adatta ad un gioco per pc
Si assolutamente vero, poi secondo me anche la cam è da rivedere , scatta sempre, poi forse è una mia impressione ma le gambe del pg si muovono diversamente rispetto allo scorrimento del suolo, sembra quasi che fluttua il pg, non so se mi sono spiegato e fatto intendere XD

bonusax

Divo
Si assolutamente vero, poi secondo me anche la cam è da rivedere , scatta sempre, poi forse è una mia impressione ma le gambe del pg si muovono diversamente rispetto allo scorrimento del suolo, sembra quasi che fluttua il pg, non so se mi sono spiegato e fatto intendere XD
Si ho avuto anche io una sensazione simile.
Inoltre vorrei dessero consistenza ai pg e ai mob, a volte il pg finisce dentro il nemico, se è magari un mob di grandi dimensioni (ad esempio il boss lupo ad inizio gioco) e non si capisce più un cavolo.

Magari è un caso sporadico ma fra lucine ed altri player attorno è stato davvero uno scontro orribile;)

Bryan Fury

Super Postatore
Io non ho notato per niente scatti, e sono tutto ad ultra (e sorprendentemente nei fights che mi sono ritrovato a fare nei field boss c'erano 929032904039534 persone e miliardi di effetti e stavo a 130 FPS

moicano

Super Postatore
Io non ho notato per niente scatti, e sono tutto ad ultra (e sorprendentemente nei fights che mi sono ritrovato a fare nei field boss c'erano 929032904039534 persone e miliardi di effetti e stavo a 130 FPS
Se funziona come sulla consolle il gioco in automatico non to visualizza tutti i pg. Tipo quando farai il dragon bone che finche nn ci sono i 1400 di gear (che gli fanno pieno danno) servono 50/60 persone o piu, ti capiterà che sei in party con alcuni che ti sono affianco ma non il vedi fisicamente.

Poi un altra cosa che ho notato, ma non ci sono i canali sul pc? Dalla mappa si dovrebbe switchare il canale ma non l'ho trovato il comando...

Bryan Fury

Super Postatore
Se funziona come sulla consolle il gioco in automatico non to visualizza tutti i pg. Tipo quando farai il dragon bone che finche nn ci sono i 1400 di gear (che gli fanno pieno danno) servono 50/60 persone o piu, ti capiterà che sei in party con alcuni che ti sono affianco ma non il vedi fisicamente.
No, avevo tipo 40 persone attorno a fare sto field boss e le vedevo tutte, anche i mob attorno. Su PC è diverso che in consolle (che hai un hardware più limitato e l'hanno anche detto i DEVs)
Poi un altra cosa che ho notato, ma non ci sono i canali sul pc? Dalla mappa si dovrebbe switchare il canale ma non l'ho trovato il comando...
No, non cvenga mai inserito, i channel sono la cosa più idiota che si possa inserire in un mmorpg. World unico e basta.

moicano

Super Postatore
Si i canali sono odiosi concordo perche dividono la popolazione, specialmente se c'è open pvp come qui. Ma piu avanti avrai quest storia che dovrai raccogliere oggetti dai field boss....un bel po di items. E se te lo killano su un canale puoi andarlo a cercare sugli altri senza aspettare il respawn. Oppure per le ancient chests che sono cruciali per craft, mounts e skin fiche. Avere piu canali c'è piu possibilita di trovarne (sono rarissime e le gilde organizzate le camperano).

Lele82

Super Postatore
Dopo il periodo gacha cinese, il revival di Bless?

Vabbè quarta o quinta release per PC dello stesso SCAM, ma de che parlate delle animazioni? Ve piace farvi prendere in giro o avete giocato solo merda in vita vostra non ci stanno altre spiegazioni.

Cosa non è lo stesso gioco perché è un port da console in cui hanno cambiato "sviluppatore" e "motore grafico"? Hahahahaha
Neanche la decenza di cambiare il nome, sono attaccati pure a quelle briciole di profitto e visibilità che gli genera la tag maledetta.

moicano

Super Postatore
Ha lo stesso nome perchè hanno ripreso il LORE con tutto il mondo etc etc erc ma è in gioco completamente diverso. Dal gameplay, dalle meccaniche di enchants e tanto altro.

Puo piacere e non piacere, i gusti sono personali ma ci sono tanti mmorpg f2p che campano da anni con meccaniche p2w da ladri (vedi bdo, archeage o nwn ) Perchè non potrebbe campare anche questo Bless?

Lele82

Super Postatore
Ha lo stesso nome perchè hanno ripreso il LORE con tutto il mondo etc etc erc ma è in gioco completamente diverso. Dal gameplay, dalle meccaniche di enchants e tanto altro.

Puo piacere e non piacere, i gusti sono personali ma ci sono tanti mmorpg f2p che campano da anni con meccaniche p2w da ladri (vedi bdo, archeage o nwn ) Perchè non potrebbe campare anche questo Bless?
Certo che può piacere l'ho scritto prima.

"Vi piace farvi prendere in giro". Ora la smetto dai, buon mesetto di bless e mi raccomando comprategli qualche costumino per ringraziarli del lavoro.

Alto