Bless unleashed

Ekath

Super Postatore
Ciao ragazzi sono un giocatore su xbox one ma non so riuscito a capire la release date di bless per xbox qualcuno sa qualcosa?

Grazie
 

moicano

Super Postatore
di sicuro partirà il flame....... ma c'è qualcuno che ha intenzione di fare una Gilda o Clan? Se ci sono players italiani ovviamente! :)
 

moicano

Super Postatore
Visto l'assenza di articoli ( comprendo gli admin che vogliono evitare il flame di tanta gente) e news su questa nuova reincarnazione di Bless ( e da quanto sto vedendo sembra la volta giusta), informo che il gioco sta "viaggiando" bene, per ora l'ombra del p2w è un miraggio. Qualche pecca grafica da fixare, qualche hitbox e delle features da aggiungere nelle prossime partch. Il gameplay è divertente. Unica grande pecca attualmente, ma nulla di trascendentale, il Bless pass. Forse volevano copiare quello fortunato di Fortnite ma per questa prima Season meglio tenersi i soldi in tasca.
 

Peter Pepper

Super Postatore
Ho comprato l'Xbox apposta!
Al momento sono visceralmente attaccato ad Europa Universalis IV, che ho iniziato a giocare solo da dicembre; tra una partita e l'altra darò un'occhiata meno superficiale al gioco, che per ora non ha deluso le mie aspettative.
 

moicano

Super Postatore
Black desert, elder scrolls online, tera e neverwinter. Poi ci sono quelli stile hub istanziati come warframe e per il north america da oggi phantasy star online 2 .
 

moicano

Super Postatore
Il gold non è per nulla essenziale, il bless pass è inutile proprio su questa season. Il farm delle quests per livellare c'è (fortunatamente non è come i nuovi mmorpg dove livelli solo camminando ) ma il bello che sono tutte missioni pubbliche e anche se si gioca soli basta un hit al mob per prendere la kill. Anche quelle dei Field Boss basta un hit per prendere la ricompensa.
 

Sixoo

Divo

 

moicano

Super Postatore
Il gioco con l'aggiornamento di giovedi scorso è diventato ancora piu facile per salire di gear score, inoltre basta essere livello 30 e accedi a tutti i dungeon, ovviamente devi avere anche il level score. Il devs lavorano bene e ancora il gioco non è p2w. Unico problema è quando mettono le patch il gioco si bugga, dalla mappa al market place etc. Tutta roba grafica ovviamente peró è fastidiosa e bisogna aspettare il maintenemance successivo
 
alla neowiz son sempre stati dei gran farabutti, ladri e pezzi di merda, non mi sorprende abbiano la faccia come il culo di pubblicarlo sotto la stessa etichetta di sempre. C'è da dire che questa è la versione migliorata e fatta in ue4 da un team guidato da un altro capo sviluppatore, grazie anche ai soldi delle quaglie che comprarono/preordinarono bless in ue3. Bisogna vedere quanto content ha e in che formula verrà proposto sul mercato pc (f2p non p2w, f2p freeemium con o senza p2w, b2p ecc ecc). Di sicuro il publisher è un deterrente fortissimo al non giocarci. Per il resto servono più info e me ne frega anche zero. Tanti tanti bacininini ai tizi che dopo l'inculata con la sabbia del primo bless correranno tra le braccia di nuovomago.
 
Alto