Bless unleashed

moicano

Super Postatore
Il pubblisher è bandai namco...forse su pc ha poche speranze visto i tanti titoli ma su xbox one e se uscira anche su ps4 è un titolo valido ai pochi mmorpg presenti su consolle

moicano

Super Postatore
Ho letto ora. Cmq se sul lato consolle c'è bandai namco non possono differenziare il gioco su pc . Anche perchè spero faranno uscire subito i server per il cross platform. Se non lo fanno gia partono con il suicidio.

Bryan Fury

Super Postatore
Vi prego.. basta... siamo alla 6a release... BASTA.... PERCHE, lasciatelo riposare nella tomba sto gioco.... l'hanno ammazzato più e più volte.. perchè continuano????

Argalin

Super Postatore
Oggi ho letto un'intervista su questo gioco che non avevo mai cagato ma a quanto ho capito il team di sviluppo non c'entra nulla con Bless Online, condividono solo qualcosa del lore e del mondo di gioco, questo unleashed è proprio un altro gioco. Tralaltro sarà ftp,alla fine un giro si potrà anche fare.

Ti regalano la possibilità di comprarlo di nuovo l'anno prossimo, dai che questa è la volta buona.
Oggi ho letto un'intervista su questo gioco che non avevo mai cagato ma a quanto ho capito il team di sviluppo non c'entra nulla con Bless Online, condividono solo qualcosa del lore e del mondo di gioco, questo unleashed è proprio un altro gioco. Tralaltro sarà ftp,alla fine un giro si potrà anche fare.
ringraziamo in coro tutti i tordi che han speso per bless online, altrimenti non ci sarebbe mai stata la possibilità di vederlo rifatto in ue4 e free to play su console e pc. Diamo a Cesare quel che è di Cesare.

Lasilhian

Super Postatore
Spero abbiano messo mano al balance delle classi ed al sistema dei CC, altrimenti potrà pure fare le fiamme dal culo graficamente ma sempre una merda rimane ....

ragazzi io l'ho giocato su zbox one per 2 mesetti e vi posso garantire che non fara niente su pc dove siamo abituati a ben altri titoli. ci sono un sacco di problemi di ottimizzazione, a schermo massimo vedi 10 pg il resto fantasmi, mentre cammini di spawnano npc e mob allímprovviso...insomma il pop up di questo gioco e' veramente scandaloso. Se su pc risolvono queste 2 cose allora vedremo...

Alto