RickyLon_
Super Postatore
L'ho provato in tutte le closed beta che hanno fatto e' .... mamma mia nn proferisco proprio parola guarda
La versione Consolllllle (più L ci sono meglio è) non è della Neowiz, è della Bandai, l'hanno venduta anni fà...Il gioco cambia nuovamente editore, almeno per quanto riguarda la versione PC: da Neowiz passa a Valofe.
Il trasferimento avverà il 26 Gennaio 2022 e per adesso non è più possibile registrare nuovi account, nulla cambia per quelli attivi su steam.
Non c'è pace per questo gioco e la Neowiz dimostra ancora una volta di voler abbandonare ogni prodotto che inizia per "Bless" anche se, per ora, mantiene ancora la versione per consolle.
E' corretto scrivere consolle anche con una l.La versione Consolllllle (più L ci sono meglio è) non è della Neowiz, è della Bandai, l'hanno venduta anni fà...
Veramente più L ci metti meglio è... in termini di perculataE' corretto scrivere consolle anche con una l.
Il termine italianizzato consolle deriva dal francese console che in origine indicava un mobiletto.
Quersto si è poi evoluto per nominare un dispositivo con un tavolo di comandi o di una tastiera che solitamente usano i DJ.
Curiosamente nel campo del gaming il termine originale viene mantenuto quindi spesso si legge console ma sarebbe più corretto scriverlo con 2 l.
Daje tempo, hanno detto che hanno progetti simili pure per la versione console.Questa integrazione coinvolgerà solo la versione per pc, quella per consolle non farà parte dell'accordo perché è ancora controllata da Round 8 Studios.
La versione per consolle chiude alla fine di Novembre: https://blessunleashed.com/news/bless-unleashed-sunset.Daje tempo, hanno detto che hanno progetti simili pure per la versione console.
Ho visto ho visto...La versione per consolle chiude alla fine di Novembre: https://blessunleashed.com/news/bless-unleashed-sunset.
Quanto durerà quella per pc?
Tieni conto che il 50% hanno detto pure gli stessi utenti che sono accounts doppi o bots... la versione NA e EU è praticamente vuota da quello che leggo...Nemmeno l'utenza PC è messa bene: steamdb dice che ci sono 1.300 giocatori online come picco e sotto i 1.000 come media...