Bless Unleashed

Arkantos_IT

Super Postatore
Sì, tanto essendo gratis lo gioco soft. Se mi piace si vedrà ma sono molto attento a spendere anche solo 1€.

Bryan Fury

Super Postatore
Sì, tanto essendo gratis lo gioco soft. Se mi piace si vedrà ma sono molto attento a spendere anche solo 1€.
Ti posso dare delle info io. Ho seguito tutta la vicenda con tutte le release che ci sono state, dalla primissima alpha, fino alla chiusura del vecchio progetto. Perchè BU non è BO, è un progetto completamente diverso che non ha nulla a che vedere con il vecchio BO se non la lore e gli assets comprati dalla R8.

Partendo dal presupposto che non ha nulla a che vedere con il vecchio BO (dove il DEV team era direttamente la NWiz, mentre ora è la R8, che è un team AUTONOMO facente solo parte della compagnia), il gioco si è evoluto parecchio, partendo un pò na zozzeria (lo criticai anche io) fino a diventare, secondo me, solo ora una piccola gemma (che ancora ha bisogno di tweaks, cambiamenti ecc.. come capita a tutti i giochi), ma sta andando su tutta un altra strada rispetto a come è iniziato, e la cosa ci ha fatto solo che piacere.

Provalo senza timore, secondo me potrebbe piacerti.

Arkantos_IT

Super Postatore
Sì ho seguito un po' ed ho pure giocato BO, hanno già detto cosa metteranno di contenuti in futuro. Domani sono sicuro ci sarà la fila per loggare. Di certo Drago sarà fiero che è in ue4.

Secondo me è un ottimo gioco, io lo giocai alla release su xbox one complice la pandemia e lo trovai divertente, non so cosa sia cambiato in questi 12 mesi..

Bryan Fury

Super Postatore
Secondo me è un ottimo gioco, io lo giocai alla release su xbox one complice la pandemia e lo trovai divertente, non so cosa sia cambiato in questi 12 mesi..
Tutto. E' di nuovo un altro gioco. Tutto il sistema di combattimento che c'è nella consolle che conosci, buttalo via è completamente cambiato.

bonusax

Divo
Ciao ragazzi!

Io valutero fra domani e dopodomani, più che altro anche il livello di stress dei server perché se ci sarà da aspettare ore per loggare a sto punto attendo.
Più che altro spero che abbiano rifinito un po'più il combat, che è un finto action secondo me, non è ancora così dinamico e "slegato" come un action dovrebbe essere.;)

Luisen

Divo
Ho provato la demo su Steam che però faceva fare giusto un giretto senza la possibilità di cambiare la mappa dei tasti (non gioco "wasd" perché mi trovo malissimo, ho sempre giocato qwes").
L'ho trovato molto simpatico: la creazione del pg è praticamente la stessa del vecchio Bless.
Seguo l'evoluzione del gioco attraverso il discord ufficiale di Round8 ma lo proverò a tempo perso, ora come ora sono troppo preso da Punishing Gray Raven.

Ultima modifica:

Lichbane

Divo
Non riesco più a interessarmi a giochi che non propongono niente di nuovo, buona fortuna a tutti quelli che lo proveranno ma a mio avviso anche non volendo aspettare le prossime uscite ci sono già alternative migliori.

ok il mio Pc regge,l'unica pecca è la cpu che sta fissa a 85° e al 100%
il nuovo combat system non è male
oggi farò altre prove e deciderò se proseguire entrando magari in una gilda

Isak

Super Postatore
Non so voi ma questo Bless mi piace molto sia graficamente sia come combat, ho chiesto il rimborso di NW non si sa mai xD

Alto