Blind Warriors, clan italiano lato crimson

Discussione in 'Gilde & Reclutamento' iniziata da carradori, 26 Ottobre 2018.

1. carradori

carradori Super Postatore

Ratings:
    +19
    Salve a tutti.
    Blind Warriors è un clan PVP/PVE di soli italiani,appartenenti alla fazione crimson, su server Jinsoyun.

Il clan è nato per 2 scopi: affrontare tutti i contenuti del gioco senza usare guide o aiuti vari in internet, e far crescere i membri sotto l'aspetto della conoscenza e "nell'uso delle mani", in generale migliorare la padronanza della propria classe e delle meccaniche di gioco. Crediamo che per i veri amanti del PVE affrontare i dungeon o raid sapendo già cosa fare, grazie alle guide,rovini gran parte del divertimento, riducendo il tutto ad un puro e noiossimo farm.
    Per fare questo vengono spesso organizzate serate dedicate a tema, per lo studio, il teorizzare soluzioni e la pratica di un dungeon o raid a scelta, dove ogni membro impara il suo ruolo e le sue responsabilità a suon di tentativi e ripetute morti.

Per il PVP vengono creati eventi speciali come tornei interni con scommesse e premi, sia in arena, bg o open world, spesso con regole speciali (non si usano cc, no equip in bg, no interferenze in tag ect)per creare un pò di brio e varietà. Spesso vengono creati eventi totalmente inventati con regole miste come per esempio la modalità highlander (si comincia con un 6v6 con composizione party random, i 6 vincenti si affrontanto in un tag 3v3, tra i 3 vincenti si determina l'ultimo sopravvisuto in base ai match duel vinti) e altre che non sto ad elencare.
    Si fa anche soprattutto scuola di PVP dove ovviamente c'è molta pratica ma anche molta teoria nel conoscere e provare trucchi e tecniche essenziali.

In contorno a tutto questo abbiamo creato una banca di clan che finanzia tutta una serie di premi (come lotterie, ruote della fortuna e scommesse)dati come incentivo a chi partecipa ai vari eventi, aiuta gli altri e si mantiene attivo. Abbiamo una specie di market interno, una moneta interna speciale per transazioni tra membri, e tutta una serie di altre cose che il gioco in se non offre ma che dopo un lungo studio siamo riusciti ad implementare tra di noi. Vogliamo che la gente non debba spendere soldi per item e che riesca in qualche modo ad avere dei vantaggi anche economici per concetrarsi maggiormente nello studio e nella pratica piuttosto che nel farm brainless.

Tutto questo e altro, che diventa lungo elencare, è gestito da un dettagliato e lungo regolamento (MA DI FACILE E VELOCE LETTURA) e fogli excel online che gestiscono e organizzano, in maniera quasi maniacale,ogni aspetto del clan premiando la partecipazione e la meritocrazia. Nessun aiuto speciale o favoritismo viene fatto ad amici, parenti o conoscenze varie e nessun occhio viene chiuso se qualcuno sgarra le regole.

L'uso di discord è obbligatorio.E' altamente consigliato installarlo nello smartphone.
    Registarsi su GUILDED è obbligatorio per fare l'application al clan (che viene valutata in base alle risposte) e per poter registrare la propria intenzione di partecipazione ogni volta che si crea un evento.
    Qui c'è il nostro regolamento dove troverete il link per GUILDED
    https://docs.google.com/document/d/1D8tqvlmY8cbOgK-CCjuxtJK6RhjZ_Y78P3QDpCceq6s/edit?usp=sharing
    Per info e domande potete contattare Tisifone in gioco o Christian - Tisifone#5839 in discord.

#1 carradori, 26 Ottobre 2018
    Ultima modifica: 2 Aprile 2019
  2. Kretch

Kretch Utente

Ratings:
    +0
    Hey ciao! Siete ancora attivi? in caso ti lascio il mio contatto discord! Korrado#7860

3. carradori

Ratings:
    +19
    Certo. Ti addo

4. carradori

Ratings:
    +19
    Stiamo continuando a reclutare. Spesso vecchi returned player, alcuni nuovi giocatori da zero e chi ha litigato con le vecchie gilde. Abbiamo finito il primo raid per i novizi, ma cerchiamo anche giocatori pvp per fare tornei in arena for fun, per il momento solo tra di noi. Contattatemi

5. orinberg

orinberg Super Postatore

Ratings:
    +0
    Ciao ragazzi, sono un giocatore che ritorna da un bello stop. Sarebbe possibile entrare in clan?

6. carradori

Ratings:
    +19
    certo leggi il regolamento, e fai l'apply su guilded.

7. Markitto91

Markitto91 Super Postatore

Ratings:
    +0
    Salve! Sono nuovo di Blade & Soul, mi piacerebbe entrare in gilda ma nella missione di scelta della fazione ho preso il Cerulean Order, posso entrare comunque? Altrimenti è possibile cambiare fazione? (magari senza spendere real money D:)

8. carradori

Ratings:
    +19
    Si, è possibile cambiare ma è difficile in quanto il gioco cerca di bilanciare la distribuzione dei giocatori in embo le fazioni. A forza di insistere potresti riuscirci parlando con l'npc, ma può richiedere tempo. Parrebbe che questo tempo sia legato all'esatto momento in cui un giocatore entra nei blu. Infatti spesso utilizzo il metodo di spostare un mio alt che non uso dai crimson ai cerulean nello stesso momento in cui far entrare un futuro gildano nei rossi. Sto finendo gli alt, stamattina ho creato un nuovo pg con un nuovo account, e sta pronto li ad entrare nei blu, ma è già prenotato x un'altra persona. Se sei interessato ne creo un altro per te. Intato ti prego di leggere il regolamento che ho postato, se ti piace fai application nel link di guilded. Siamo una gilda particolare in forte crescita e molto uniti, ma è importante che prima di entrare tutti leggano il regolamento, a molti può non piacere.

9. carradori

Ratings:
    +19
    A distanza di 4 mesi la gilda è bella piena. Siamo tutti molto attivi e cerchiamo sempre di coinvolgere tutti i gildani in ogni attività. La particolarità di non usare guide funziona e piace, abbiamo però ammorbidito la tolleranza nell'utilizzo di guide se questo viene fatto con la testa. L'importante è capire a cosa sono dovuti i fallimenti.

E' una gilda che è partita da zero, come molti dei sui membri, ma essendo tutti i gildani molto seguiti ed aiutati a capire come funziona il gioco, ora ci stiamo avviando per il secondo RAID (in realtà nemmeno mai iniziato per una paura prevenuta di non avere dps).

Siamo sui 30-35 membri attivi effettivi con una media di 15 persone collegate contemporaneamente la sera.

Il reclutamento è sempre attivo, contattami in game come Tisifone o in discord "Christian - Tisifone#5839" (senza virgolette)

10. bertogamer82

bertogamer82 Super Postatore

Ratings:
    +0
    Ciao, anch'io ho ripreso da poco a giocare dopo un periodo di stallo e cambiamenti vari, se siete attivi e cè posto io sono disponibile il mio nick in game è Reick.

11. Lastsuffering

Lastsuffering Utente

Ratings:
    +0
    pvp open world? allora...sicuramente sarete una gilda attiva in tutto e non lo metto in dubbio,ma blade and soul è un gioco morto come aion,tera e tanti altri...l'open world in blade and soul (pvp si intende) non esiste più,ora il pvp è solo ed esclusivamente ad arena….è un gioco che ha più di 5 anni non dimentichiamocene.

12. carradori

Ratings:
    +19
    Pvp open world è abbastanza insensato e inutile, infatti il grosso del pvp si fa in arena e battleground che pagano meglio. Come gilda siamo circa 40 persone attive, gli inattivi vengono kickati per prolungata inattività. 20-30 persone loggano ogni giorno di media, e ovviamente tutti online su discord.

13. NoOnee

NoOnee Niubbo

Ratings:
    +0
    Ciao, leggendo questo post ho scaricato il gioco e iniziato a giocare, vorrei sapere da che livello si possa entrare nella gilda

14. TheDoubleGear

TheDoubleGear Lurker

Ratings:
    +0
    Salve, volevo unirmi anch'io alla gilda, ho discord ma non riesco a contattare nessuno degli utenti segnalati, mi potreste aggiungermi su discord? Cosi da poter scambiare 4 chiacchiere e conoscerci meglio? TheDoubleGear#6435

15. carradori

Ratings:
    +19
    "Christian - Tisifone#5839" SENZA LE VIRGOLETTE

16. carradori

Ratings:
    +19
    Non c'è richiesta di livello minimo e equip di qualche tipo.C'è solo l'obbligo di usare discord vocale ogni volta che entri in gioco. Per molti è una richiesta molto più pesante.

17. EnthMoru

EnthMoru Utente

Ratings:
    +0
    Salve, io sarei interessato ad entrare nel vostro clan se siete ancora attivi. Sono un warden lvl 20 (per ora)

18. carradori

Ratings:
    +19
    Ok reclutato. Si il clan è attivissimo e aperto a tutti.

19. Antarus89

Antarus89 Super Postatore

Ratings:
    +8
    Carradori ti chiedo due cose

SIete ancora attivi

E volevo chiedervi accettate tutti tipi di player perchè non ho mai giocato al titolo quindi sarei un Noob allucinante

20. carradori

Ratings:
    +19
    Si attivissimi, reclutiamo ogni tipo di player, e seguiamo i niubbi passo passo. Del resto siamo partiti quasi tutti da zero e cresciuti insieme, ora giochiamo endgame.

Condividi questa Pagina