Blizzard annuncia Warcraft Arclight Rumble

WarcraftArclightRumble_Keyart_Square.jpg

Blizzard Entertainment annuncia Warcraft Arclight Rumble, un nuovo gioco di strategia per Mobile, in arrivo su Android e iOS, il quale invita i giocatori ad assemblare armate con i propri eroi e cattivi preferiti di Warcraft e a scendere battaglia in missioni uniche che ne metteranno alla prova l’ingegno tattico.

In Warcraft Arclight Rumble potrete collezionare fino a 60 personaggi unici, con una campagna composta da 70 missioni e la possibilità di giocare in co-operativa oltre che PvP.Ogni missione per giocatore singolo presenta enigmi da risolvere con strategie mirate e i giocatori dovranno saper adattare le proprie tattiche in tempo reale per superare queste frenetiche sfide.

Non mancano all'appello spedizioni, sfide specifiche ed altro ancora, con la possibilità di unirsi alle Gilde, conoscere nuovi giocatori e collaborare per sconfiggere gli avversari. Il gioco naturalmente è supportato dalle microtransazioni per l'espansione e potenziamento dell'esercito. Per ora non è stata comunicata la data di uscita, ma dovrebbe tenersi prossimamente una BETA che permetterà di provare il titolo in Anteprima.
 
Alto