Blizzard Va in Vacanza e Annuncia: 7.1.5 a Gennaio ed il 18 nuovo Raid

kourahn

Divo



Le vacanze di Dicembre arrivano per tutti e anche dalla Blizzard comunicano il loro post riguardante la diminuzione delle attività di programmazione e presenza sul forum. Non diminuiranno invece il supporto ai clienti nemmeno durante le vacanze tramite il Blizzard Support site.

Quali sono le date da non dimenticare per un giocatore di WoW? Senz'altro la release dell'update 7.1.5 (previsto per l'inizio di Gennaio), che porterà decine di cambiamenti come da prassi a molti dei contenuti, drop rate di leggendari oltre che le loro stesse caratteristiche; e anche un nuovo raid "The Nighthold" questo però il 18 di Gennaio.

The Nighthold era già presente al momento del lancio di Legion, così come ad esempio la stessa Trial of Valor (dove avvenne il discusso Ban per 3 delle migliori gilde al mondo), oppure Tomb of Sargeras (in arrivo a marzo). Tutti raid presenti ma che vengono progressivamente sbloccati nel tempo, in linea con la nuova politica del team di sviluppo: "non lasciare gli utenti senza contenent troppo a lungo".

Segnaliamo inoltre questo interessante post su quella che è la lista completa di cambiamenti effettuati a tutte le classi del gioco su quelli che sono i Server Test Pubblici. Le seguenti modifiche ci si aspetta come in futuro vengano rilasciate identiche o quasi anche sui server ufficiali, ma non è in realtà così. I PTR non hanno patchnotes ma cambiano costantemente ogni tot giorni i propri codici. Ogni settimana il sito web Americano WoWHead.com pubblica post relativi alla loro attività di datamining sui server della PTR.

Assieme a tutto questo postiamo anche le future grafiche per i maghi, magie sempre attese sempre con la Patch 7.1.5, complete di nuove animazioni: la Blazing Barrier e la Prismatic Barrier.


Detto ciò ci aspettiamo una netta diminuzione di post e comunicati dello staff, almeno fino al prossimo anno.
Grazie @Grigdusher per tutte le informazioni.
 
Ultima modifica:
Alto