BlizzCon 2017: ecco le date!

blizzcon_cxyf.jpg

Sono state annunciate le date del BlizzCon 2017. La convention che celebra i giochi e la community di Blizzard Entertainment si svolgerà all'Anaheim Convention Center in California il 3 e 4 Novembre.

I biglietti saranno in vendita il 6 e l'8 aprile

Quest'anno i partecipanti potranno incontrare e chiacchierare con gli sviluppatori Blizzard, scoprire di più sui contenuti futuri e ammirare la creatività degli altri giocatori grazie ai raduni di cosplay, le esibizioni artistiche e i nostri numerosi concorsi. La BlizzCon funge anche da centro di attività per gli eSport Blizzard, con diversi tornei a livello mondiale che si concludono proprio durante lo show.

Cioè annunciano un'altra espansione o parleranno di quella attuale?

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
per novembre si dovrebbe essere in aria di 7.3 e quindi dopo c'è l'espansione.

anche se ci fosse una 7.4 dovrebbero comunque nominare l'espansione o usare la 7.4 come ponte per l'espansione.

se non l'annunciano a novembre 2017 dovrebbero farlo l'anno dopo e significherebbe un vuoto di content troppo lungo anche se facessero la 7.4

per novembre si dovrebbe essere in aria di 7.3 e quindi dopo c'è l'espansione.

anche se ci fosse una 7.4 dovrebbero comunque nominare l'espansione o usare la 7.4 come ponte per l'espansione.

se non l'annunciano a novembre 2017 dovrebbero farlo l'anno dopo e significherebbe un vuoto di content troppo lungo anche se facessero la 7.4
Speriamo! Basta che non ritirano fuori kil'jaeden...sono stanco di personaggi triti e ritriti.

Cioè annunciano un'altra espansione o parleranno di quella attuale?

Dissero che ci sarebbe stata un'espansione all'anno quindi legion uscita 2016 ma è stata annunciata nel blitz 2015 in questo dovremmo avere l'annuncio della nuova. Anche perché la 7.2 patch grossa poi dovrebbe esserci l'ultima piccola e l'espansione. Dissero che l'andamento delle patch sarebbe stata 2 patch piccole ed un grande se non ricordo male :)

Espansione decisiva per wow date le polemiche recenti e i retromarcia di Blizzard stessa su alcune cose.......questa è e rimarrà la saga principe per loro,sono del parere che WoW possa avere ancora un gran futuro se si decidessero ad accontentare anche players più vecchio stampo che magari attendono un gioco più Vanguard-style

Espansione decisiva per wow date le polemiche recenti e i retromarcia di Blizzard stessa su alcune cose.......questa è e rimarrà la saga principe per loro,sono del parere che WoW possa avere ancora un gran futuro se si decidessero ad accontentare anche players più vecchio stampo che magari attendono un gioco più Vanguard-style

Non per niente nell'articolo che feci parlavo appunto di questa cosa di prendere cose vecchie e ributtarle come se fossero date per "nuove"

si decidessero ad accontentare anche players più vecchio stampo che magari attendono un gioco più Vanguard-style

Più delle CAGATE che hanno fatto?
cosa intendi per vecchio stampo? No, perché il mio account è stato creato nel 2004 e io assolutamente NON RIMPIANGO nulla delle vecchie espansioni, che ho giocato al giusto tempo.
Personalmente voglio vivere nel presente guardando al futuro, che non significa cancellare quel che c'è di buono (il rottamatore è solo un altra delle figure di questa società ignorante), ma tenerlo, e cercare di migliorare.

Se qualcuno vuole restare nel passato lo faccia, un bel chiodo in mezzo al cranio, un bel danno all'ippocampo e vive nel passato per tutto il resto della vita.

E vanguard è f a l l i t o per valide ragioni, che possono essere riassunte in un "faceva cagare".

Dissero che ci sarebbe stata un'espansione all'anno quindi legion uscita 2016 ma è stata annunciata nel blitz 2015 in questo dovremmo avere l'annuncio della nuova. Anche perché la 7.2 patch grossa poi dovrebbe esserci l'ultima piccola e l'espansione. Dissero che l'andamento delle patch sarebbe stata 2 patch piccole ed un grande se non ricordo male :)
Speriamo perché legion mi fa troppo schifo. Ho preferito pandaria e cataclism, ho detto tutto lol

Speriamo perché legion mi fa troppo schifo. Ho preferito pandaria e cataclism, ho detto tutto lol

Oddio dire pandaria è cataclysm insomma,però sono gusti ovviamente c'è a chi è piaciuto Dreanor,tipo a me fino a Lich King per il resto solo alcune piccole meccaniche ed idee.

Cataclysm boh per me....non mi è piaciuta. Sottovalutata Pandaria. Draenor un fallimento secondo me come idee in generale,però bellina la parte levelling con la progressione della storia attraverso vari filmati e dialoghi sempre belli. Legion credo abbiano sbagliato su alcune cose ammettendo anche gli errori.

Oddio dire pandaria è cataclysm insomma,però sono gusti ovviamente c'è a chi è piaciuto Dreanor,tipo a me fino a Lich King per il resto solo alcune piccole meccaniche ed idee.

Cataclysm boh per me....non mi è piaciuta. Sottovalutata Pandaria. Draenor un fallimento secondo me come idee in generale,però bellina la parte levelling con la progressione della storia attraverso vari filmati e dialoghi sempre belli. Legion credo abbiano sbagliato su alcune cose ammettendo anche gli errori.
No infatti era per dire che pandaria e cata in realtà sono state terribili, ma legion le ha battute senza il minimo sforzo, in bruttezza. ;)
In legion trovo persino brutta l'ambientazione, giocando dudu resto, per me è tutta uguale compresa l'enclave. La peculiarità di wow stava proprio nel cambiamento tra una regione e l'altra. In legion questa differenza la vedo minima...il resto dei problemi del farming o delle leggendarie gia lo sappiamo, inutile ripeterli.

Ultima modifica:
Alto