Blood of Steel siamo i Legio Victrix

Kwillen

Super Postatore
Membro dello Staff
5005338(1).jpg

Ecco una piccola descrizione di chi siamo : Legio Victrix è un gruppo di amici e persone provenienti da diverse comunità di strategia videoludica (la serie total war, Conqueror's blade, rts e moba di vari generi ecc) che nasce dalla volontà di andare a creare una gilda italiana all'interno del vasto mondo di Blood of Steel operante in tutte le sue modalità.
Si può essere portati a pensare che la competizione porti ad un assenza di divertimento, quello che invece si propone è l'esatto opposto: divertirsi raggiungendo un buon livello di gioco a livello di team e affiatamento.
E' nostra opinione che l'aspetto ludico sia la base fondante di quello che siamo e vogliamo rappresentare! Come raggiungere questo?
Giocando di squadra e per la squadra in ogni suo aspetto, riuscire ad avere un peso significativo all'interno degli scontri, andare a giocare ad armi pari contro quelli che sono i lord più valorosi!
Tutto ciò non sarà facile, perchè l'obiettivo è alto! Ma è altresì vero che con l'impegno, dedizione, serietà ed unità si possono raggiungere grandi traguardi. La gilda altresì riconosce e rispetta la volontà dei giocatori "only fun" ed è per questo doveroso esprimere fin da subito la nostra totale comprensione ed anzi, il real è sempre il real.
Il gioco è gratuito e non è pay to win solo shop con elementi estetici.
Attualmente i Legio Victrix è l unica gilda italiana presente in questo gioco quindi se avete intenzione di provarlo potete andare nel menu social poi guild e cercarci facendo richiesta.
Di seguito vi rilascio la pagina di steam da dove potete scaricarlo e guardare i filmati.

 
Ultima modifica:

Kwillen

Super Postatore
Membro dello Staff
Siamo arrivati a quota 25 players abbiamo altri 30 posti liberi in gilda forza ragazzi!
 

Kwillen

Super Postatore
Membro dello Staff
La gilda ha raggiunto i 50 player sono rimasti altri 10 posti liberi per chiunque fosse interessato si faccia avanti ora :)
 

Isak

Super Postatore
Mi sono unito qualche giorno fa e mi trovo davvvero bene, perciò fatevi avanti vi aspettiamo!
 
Alto