Bloodfin-Emu...

BigSkill

Super Postatore
Eh già per coloro che giocavano su Bloodfin è finalmente giunto il momento di rifarsi, il server se va tutto bene sarà up questa settimana, se volete qualche dritta in piu mandatemi un PM.
:)

Iaco

Super Postatore
Io sono un po' scettico riguardo a server del tipo "solo italiani", "solo Bloodfin", intendo dire, non si rischia di rimanere in una cinquantina su un server? Cmq se mi dai l'ip vengo a romperti le palle :)

PS
Su basilisk sono Iakasy :)

Ultima modifica:

BigSkill

Super Postatore
Iak, ciao, com è? Come sempre nn hai capito un cazzo, il server è per tutti coloro che vogliono giocarci, solo che prob ci saranno molti Bloodfin old school players ;)

Iaco

Super Postatore
ho capito quello, solo immagino che la maggior parte della gente rimarrà su basilisk invece che disperdersi in mille servers :)

BigSkill

Super Postatore
Eccoci qui, -4 giorni al lancio ufficiale di Bloodfin Emu.
Gli Interessati potranno registrarsi qui :
http://bloodfin.shivtr.com/

Il server è in fase di final testing questi giorni, sarà localizzato su un mega server (Come quello di Basilisk)in Virginia.
Saranno disponibili le rane per creazione del personaggio, con set e soldi di base, cosi da potersi godere da subito l'end game senza tutta la fase di grind.
Il server ha tutte le stesse caratteristiche di Basilisk ma sara PvP Oriented, e i Jedi al momento non sono previsti, in futuro probabile.
Per maggiori info seguite il forum sopra linkato.
Se volete maggiori info chiedete pure.

michetek

Super Postatore
Appena letto su un'altro forum dove il thread è stato lockato, scrivo qui, ho appena fatto apply sul loro forum. Se mi accettano vi farò sapere,finalmente han completato l'emulatore!

BigSkill

Super Postatore
Ok x chi volesse provare e testare prima di mercoledi ecco l indirizzo IP :
198.24.179.51
Dal Launchpad dovete cliccare su server>add>e scrivere l IP>salvare> dal menu a tendina in alto selezionare Bloodfin e via.

Per l'account basta solo scrivere e selezionare quello che volete quando vi chiede user name e passwrd il sistema automaticament vi crea e salva l account.

Buona continuazione :)

BigSkill

Super Postatore
Il server è molto stabile, con popolazione che cresce sempre di piu ogni giorno, crafting che sta nascendo e sviluppando ogni giorno di piu.
Troppo bello ritrovare molti dei vecchi nomi del bloodfin originale.
Il grinding è stato eliminato con la scelta delle skill via frog terminal. Eccezzionale.

Provare per credere!!

JONKER

Super Postatore
Ciao Bigskill
ho il pg su Basilisk, ho creato un pg su Bloodfin ma non ti ho trovato...... inoltre il server mi sembra piuttosto deserto....
Mi piacerebbe tornare a giocare con degli italiani.... se ti interessa contattami.
Il mio pg è jonker

Leoric

Super Postatore
ciao a tutti... io sarei interessato a rigiocare a swg!!! mi manca troppo.... non ho più i cd orginali, come dovrei fare?

Alto