[BloS]CUANSCUM: Centro Unico Assistenza Non Sto Capendo Una Mazza.

jaq draco

Utente
Domanda :non ho ben capito in che giorni si fanno/si faranno le guild mission,qualcuno ne ha idea?
ho già cercato sul forum ma niente mi è tornato utile :(

Maximo Breda

Super Postatore
Ragazzi scusate, ma dove trovo Amulet, Ring, Accessory e Back con stat da Soldier?...in vendita non ce ne sono nel mercato

EDIT: Tranne la Back, ho trovato tutto in vendita nelle border del WWW (vendono con badge però)...qualcuno conosce un venditore di karma o solo coins?

Ultima modifica:

Supremo Sx

Super Postatore
Ragazzi scusate, ma dove trovo Amulet, Ring, Accessory e Back con stat da Soldier?...in vendita non ce ne sono nel mercato

EDIT: Tranne la Back, ho trovato tutto in vendita nelle border del WWW (vendono con badge però)...qualcuno conosce un venditore di karma o solo coins?

Sono ad Orr, al tempio di grenth ad esempio vendono il back e l'anello se non ricordo male per karma

Maximo Breda

Super Postatore
Sono ad Orr, al tempio di grenth ad esempio vendono il back e l'anello se non ricordo male per karma

Ne ho trovato 1 ieri sera, ma anelli, accessori ed amuleti non erano con stat Soldier. Mi toccherà rifare un giro completo dei karma vendor di quella zona, non ho abbastanza badge per comperare tutto nel WWW

Grandeee.....grazie mille :)

EDIT: Scusa se approfitto....ma ne esiste uno anche per le Armi?

no, per le armi soldier o prendi quelle con le badge in WvW (c'è anche il vendor con l'opzione badge+soldi) oppure le armi di AC, SE e HotW

forse qualche named di qualche arma specifica potrebbe avere quelle stat, oppure optresti fare la corrispettiva leggendaria ( :trollface: )

Supremo Sx

Super Postatore
Se ti serve anche io la devo fare qualche run di ac per finire le armi del guardian.... quando vuoi la sera le facciamo

Olivier

Utente
Domanda: le commendation della guild bounty e del rush sono accumulabili? (3) o comunque il massimo è di 2 a settimana? :D perchè mi sono perso il rush oggi >.<

palk

Super Postatore
Scusate, ma c'è qualcosa che non mi torna. E' possibile che le chest degli achiev si siano buggate? Due giorni fa presi la skin per la staffa, ieri solo soldi ed oggetti, e ora mi ero connesso per prendere la Radiant e invece mi ha ridato le skin per le armi, sebbene nell' ordine delle chest avrei dovuto prendere quella con la Radiant/Hellfire.

Scusate, ma c'è qualcosa che non mi torna. E' possibile che le chest degli achiev si siano buggate? Due giorni fa presi la skin per la staffa, ieri solo soldi ed oggetti, e ora mi ero connesso per prendere la Radiant e invece mi ha ridato le skin per le armi, sebbene nell' ordine delle chest avrei dovuto prendere quella con la Radiant/Hellfire.

Mmm, non saprei, non è che sei rimasto indietro di qualche giorno per cui in realtà stai prendendo il forziere dei 2000 punti?
Controlla qui:
http://wiki.guildwars2.com/wiki/Achievement
confrontando la tabella con i forzieri che vedi dal pannello degli achievement in gioco (il primo forziere che ti mostra a sinistra è quello che prendi la prossima volta, non l'ultimo appena preso).

palk

Super Postatore
Mi sembra un poco strano, avevo controllato. Se é come dici tu, allora domani prenderei un forziere che mi da 5 gold e dopodomani i guanti Radiant. Però non mi sembra che il conteggio torni, anche perché se non sbaglio i Radiant si prendevano al quinto giorno (e le prime skin delle armi al terzo) e per me infatti era oggi il quinto giorno.

Maximo Breda

Super Postatore
Mi sembra un poco strano, avevo controllato. Se é come dici tu, allora domani prenderei un forziere che mi da 5 gold e dopodomani i guanti Radiant. Però non mi sembra che il conteggio torni, anche perché se non sbaglio i Radiant si prendevano al quinto giorno (e le prime skin delle armi al terzo) e per me infatti era oggi il quinto giorno.

No, i Radiant il 7° giorno.

Alto