Blue protocol lo proverò e voi?

Luisen

Divo
mi sa che devo comprarmi un pc nuovo il mio laptop è antico
Beh, un gioco così mica gira su un portatile :asd: ti serve un pc fisso :)
ps. qualcuno che conosce il giapponese sa se c'è dentro una demo in questi 5 GB o è solo la creazione personaggio e il benchmark? eventualmente fate una guida a prova di carabiniere
- E che ci vuole? Installa google traslator sul cellulare, inquadri il testo e te lo traduce in tempo reale
- Puoi creare il personaggio e salvarlo come profilo e importarlo sul gioco quando uscirà.
- Oltre al benchmark e creazione del personaggio non c'è altro.

Dust

Super Postatore
Ci sta anche una patch amatoriale con la traduzione volendo ma la userei a vostro rischio e pericolo, sicuramente per un benchmark+creazione del pg non serve neanche tanto imho

anarres

Super Postatore
Beh, un gioco così mica gira su un portatile :asd: ti serve un pc fisso :)
è del 2015 e nonostante tutto ha passato pure il covid e sto giocando a hogwarts legacy in modalità ps2/ps1 , ma secondo i requisiti minimi di BP dovrei starci dentro
  • Sistema operativo: Windows 10(64-bit)
  • Processore: Intel Core i3-4340 or AMD FX-6300.
  • Memoria: 8GB di RAM.
  • Scheda Video: NVIDIA Geforce GTX660(2GB) o AMD Radeon R7 370(2GB)
  • DirectX: Versione 11.
  • Spazio di archiviazione: 40GB di spazio disponibile
ho la gtx950m ma cmq fallito il benchmark :wcgancio:

Evergarden

Postatore
Hanno posticipato l'uscita al 2024 con closed beta quest'anno.
Mentre in Giappone sarà disponibile dal 14 giugno.
Vpn rapida e indolore?

anarres

Super Postatore
Hanno posticipato l'uscita al 2024 con closed beta quest'anno.
Mentre in Giappone sarà disponibile dal 14 giugno.
Vpn rapida e indolore?
"mas tempo que vida" aspetterò che arrivi , mi son già fatto mesi di server russi per bdo e aa che sono pvp oriented e aveva un suo perchè, questo è solo pve poi ti stufi e ti rovini la sorpresa di giocarlo bene

Leaniv

Presunto Artista
Io onestamente mi sono rotto dei giochi che hanno una componente PVP,perché la community diventa una schifezza nel giro di poco tempo, ed i giochi PVE possono avere una rigiocabilità più alta,se fatti bene.

Alto