Bluehole Svela Ascent: Infinite Realm, il Famoso MMO in Collaborazione con Kakao

Ascent-Infinite-Realm-screenshot-1.jpg

Ecco svelato il famoso MMORPG sviluppato da Bluehole Studio (TERA e Playerunknown Battleground) e pubblicato da Kakao (Black Desert), si chiama Ascent Infinite Realm e dai vidoe pubblicati promette certamente bava dalle vostre bocche.

Finalmente è stato svelato il famoso Project W, si tratta di un MMORPG fantasy con diversi elementi steampunk che è in arrivo nel 2018!

Eh già, il lancio dovrebbe essere globale grazie appunto a Kakao. La software house che ha sviluppato e pubblicato Black Desert se ben ricorderete ha aperto una sussidiaria in Olanda, proprio da li arriverebbe la traduzione.

Ascent-Infinite-Realm-screenshot-2.jpg

La presentazione più completa l'avremo durante il G-Star 2017 che aprirà i battenti il 16 novembre, nel frattempo potete gustarvi i video apparsi sul web con i dovuti fazzoletti.

Certamente Bluehole è sinonimo di qualità, diversi suoi elementi di spicco (se non la quasi totalità) derivano dal team di Lineage 2, se ben ricordate la software house è nata con una causa milionaria subita (e persa) nei confronti di NCsoft. Però non possiamo lamentarci della qualità dei suoi prodotti, TERA era un capolavoro che da noi ha sofferto il lancio arrivato con troppi anni di ritardo (il suo combat system in Corea era il non plus ultra, da noi è arrivato dopo Vindictus & Co.), PUBG è tutt'ora il campione di vendite che fa la gioia di Steam e Valve.

A questi si aggiunge Kakao, certo Black Desert ha diversi elementi Pay to Advance (ma molto veloce questo advance) però il gioco è una sua proprietà quindi se lo gestisce come vuole.

Ascent-Infinite-Realm-screenshot-3.jpg

Che dire, l'unione di queste sue società può garantirci un prodotto serio (per lo sviluppo) e duraturo (per la sua gestione). Non ci resta che attendere il 2018 che si preannuncia come l'anno della riscossa degli MMO.

KEY FEATURES
1.
Explore a beautifully designed high fantasy steampunk world
2. Discover a fusion of classic MMORPG elements with multi-dimensional gameplay encompassing both land and sky
3. Choose from five fully customizable classes
4. Conquer the skies with A:IR’s Realm vs Realm mode and experience massive aerial battles

SITO UFFICIALE in inglese! Tratta i vari aspetti del gioco, RvR, PvE, storia, lore, ecc.
La prima closed beta è attesa per la prima parte del 2018.

Ultima modifica:
AlphAtomix

AlphAtomix

black desert sarà pure legittimamente pay to advance perchè è cosa di Kakao e ci fanno quello che vogliono, ma ciò non vuol dire che sia giusto nei confronti dei player.
Comunque anche se è tutto molto brillantinoso e sbriluccicoso ormai la mia diffidenza è tale che se sarà possibile preferisco provare prima di gridare al miracolo. Tanto ci vuole poco a piazzare la meccanica che trasforma un paradiso in un inferno.

bah non mi convince, sinceramente mi aspettavo molto ma molto di meglio da due SH come bluehole e kakao...

E' il mio pc che già chiede pietà o il trailer nella battaglia navale scatta da paura?
Comunque mi sembra un Riders of Icarus dei giorni nostri. Tutto quello che gli veniva in mente lo hanno sbattuto dentro. C'è da capire se sarà realmente un mmo o se sarà una roba istanziata alla destiny.

Tanta roba! Forse troppa!
Il video scatta perché è filmato in quel modo... mi chiedo quanto sarà ottimizzata la grafica al rilascio :)

Sembra un miscuglio di generi che è molto difiicile da identificare ma sembra proprio che nel 2018 ne vedremo delle belle :)

Tanta roba! Forse troppa!
Il video scatta perché è filmato in quel modo... mi chiedo quanto sarà ottimizzata la grafica al rilascio :)

Sembra un miscuglio di generi che è molto difiicile da identificare ma sembra proprio che nel 2018 ne vedremo delle belle :)
CI si becca in game come al solito quando uscirà ahahah

Bello dire p2 advance e non pay to win quando tutto il pvp è gear based e definire giochi p2w dove non esiste pvp non è gear based o dove magari non porta a nessuna utilità.

E' il mio pc che già chiede pietà o il trailer nella battaglia navale scatta da paura?
Comunque mi sembra un Riders of Icarus dei giorni nostri. Tutto quello che gli veniva in mente lo hanno sbattuto dentro. C'è da capire se sarà realmente un mmo o se sarà una roba istanziata alla destiny.

Anche io ho notato degli scatti e non solo nella battaglia navale, ma anche nei movimenti di alcuni mostri/personaggi. Comunque non è una scattosità dovuta a un calo di fps, ma è questione di animazioni imperfette secondo me. Quindi c'è poco da fare probabilmente.

Ho aggiornato l'articolo, la prima closed beta è attesa per la prima parte del 2018.

Comunque prendano nota le sh, così si presenta un prodotto. Questi hanno mostrato, combat, pvp, battleground pvp, navi di gruppo, raid boss, raid aereo, volo, mech, varie classi, ecc... Tutto in engine. Altro che Camelot e Company.

Ah per non parlare dell'housing...

Ultima modifica:
bluehole effettivamente come casa non è male, i titoli li supportano bene (già Tera aveva una pletora di opzioni grafiche, mi era piaciuto per quello). c'hanno messo dentro pure monster hunter... è il videogioco totale.

Graficamente anonimo, che non significa brutto, ma semplicemente che all'apparenza sembra l'ennesimo titolo AAA made in korea che ricicla i soliti assets grafici e ambientazioni.
A livello di contenuti... non ne ho idea, ma non mi faccio illusioni sull'originalità degli stessi.

Non mi pronuncio prima di averlo provato... peccato per il gender lock anche se mi sembra un'accozzaglia di generi

Alto