Blunt Mastery (Templar)

InZzane

Lurker
*-* wow questo si che è 1 bel trucchetto ^_^ !
Grazie...ora è tutto chiaro !!

per il priest si usa mace.. nn si usa Dagger la dagger la usano i priest noob o i poveri... al max la sword.. ma si usa mace... perche i bonus sono piu' alti... della dagger ovviamente della sword sono piu' o meno simili.. e poi il bonus e' Hp per il priest nn e' psyche.. perche la psyche la danno i rings. 51...

per quanto riguarda il resto.. su blunt ovviamente... e' tutto giusto pero' prima di usare blunt...
devi buffare almighty dark eyes empower e call of army...

se no sei un noob... ciaoooo :D passa in shyelin siamo tutti la'!!! :D

Sakatoo

Super Postatore
scusa InZzane, non ho ben capito, vuoi dire che le priest diventano full vit se hanno ring 51 ? quidi al 99 un priest deve avere ring + arma come bonus psy e tutto il resto vita ?

considerato che deve buffare non si viene a trovare con poca psy rispetto a quanto gli viene richiesto nell'eventuale party/rissa ?

ciau

InZzane

Lurker
scusa InZzane, non ho ben capito, vuoi dire che le priest diventano full vit se hanno ring 51 ? quidi al 99 un priest deve avere ring + arma come bonus psy e tutto il resto vita ?

considerato che deve buffare non si viene a trovare con poca psy rispetto a quanto gli viene richiesto nell'eventuale party/rissa ?

ciau

allora in pratica .. il compito di un prete... fondamentalemente e' quello di restare vivo per castare Obligation, Vacuum, Almighty, maeras e net... gli heal devi avere degli heal decenti e non ovviamente heal scarsi...

la migliore build che io sono riuscito a fare... (dato che il mio main e' un priest) e' quella hp based.

ovvere avere na marea di hp da risultare immortale... e castare Mb sugli altri piu' deboli per farli sopravvivere..

1200 psyche dato che ora ci sono un sacco di armi che ti permettono di aumentare stats io uso Full Upgrade ovvero 4 pezzi upgrade 120 all status... e 4 51s rings
riesco ad aumentale la psyche a 1500 1600 1700... ful buffed.. calcola che pero' tu hai psyche senza buff perche i templari ti debuffano... e ricastare sempre magie e' stressante e controproducente...

detto questo io ho combattuto alcuni preti con il templare...e devo dire che quelli full psyche non sono mai riuscito a farli male sul serio perche la loro Mb e' troppo forte... e assorbe un sacco di danni ma hanno 30 35k hp... nel massimo delle situazioni... in 1 vs 1
fanno cosi' tutti buffati buffano Mb... tu li debuffi e gli togli tutto... cosi' loro buffano Obligation
e quindi hanno damage drop di 70% + quello delle armi allora tu li debuffi dinuovo... e loro ricastano Magic Barrier... e li se debuffi ricastano Obligation (perche usano crono) mb ha un Cd bassisimo... tipo 10 15 secondi... nel contempo usano heal
nei gruppi e' differente... i preti Psyche castano Mb... il wiz toglie la mb (ha Cd quasi nullo) e gli altri usano stun lo ammazzano facile che ha poki hp...

il prete con vita.. arriva a 7x k hp se ha giuste armi e accessori con i talisamni se no arriva a fare 50 55k hp con una base stabile di Psyche...

ovvero usi 50% mace con Vit e spyche dentro se puoi... con DD ovviamente... poi prendi i ringetti 5x stats e vedi a quanta psyche arrivi quando arrivi a 1200 1100 tutto il resto lo metti in Vita

quindi e' di vitale importanza avere buone stats cosi' tu usi poki punti della tua build per arrivare allo stabile

per dirtela se usi il Talismano o il costume 20 all status Prendi 20 spyche e 20 vit oltre al resto (anche la int e' importante perche' aumenta la potenza dell'heal) cosi tu arrivi facile a 1100 e nonhai bisogno di mettere altri punti... (1100 1200 e' la soglia minima di psyche per avere heal decenti e una mb buona che fondamentalemnte serve a poko)

Alto