BOI 2

MeVe

Lurker
è stato annunciato dalla PW Bejing Battle of Immortals 2.

Da notare che potrebbe essere un espansione come hanno fatto con Jade Dinasty ( ora si chiama JD 2 )

BOI 2 comporta una grafica rinnovata, 3 nuove classi e degli aggiornamenti sul soul gear e il pvp.
Inoltre i giocatori potranno costruire il proprio regno!

Il resto verrà rivelato fra una 20ina di giorni.

Primo trailer:

[YOUTUBE]AXFt4qiddko[/YOUTUBE]

Ultima modifica:

Nebbia

Lurker
credo che sia un'espansione dove rinnoveranno molte cose

spero mettano la visuale 3d

dovrebbero migliorare molto il pvp...quasi inesistente

Strelok

Lurker
quella grafica rinnovata mi ricorda molto un gioco di mia vecchia conoscenza per il quale siamo in attesa da un paio di anni: Diablo3
Che la PW voglia buttarsi sulla concorrenza?
prima compra Torchlight ora sembra rinnovare BOI.
credete a me, vogliono fare le scarpe alla Blizzard D:

MeVe

Lurker
quella grafica rinnovata mi ricorda molto un gioco di mia vecchia conoscenza per il quale siamo in attesa da un paio di anni: Diablo3
Che la PW voglia buttarsi sulla concorrenza?
prima compra Torchlight ora sembra rinnovare BOI.
credete a me, vogliono fare le scarpe alla Blizzard D:
Torchlight3 e Mythos si faranno concorrenza perchè entrambi mmo free alla Diablo mentre Diablo3 sarà scatolato ( oltre ad avere un hype immenso ) e non sarà mmo.

BoI proviene da un'altra compagnia che poi è stata inglobata alla PW e quindi non usa il motore Angelica ( noto in tutti giochi PW ).

La PW ha comprato non solo Torchlight ma tutta la Runic Games ed è normale che lavorano anche negli altri titoli di PW ( specialmente BoI che si appronta bene al Diablo style ).

Ricordo che la Runic Games è composta da una parte dei falliti della Flagship Studios ( HellGate London e l'origine di Mythos ), l'altra parte della Flagship ha deciso recentemente di riunirsi in una nuova compagnia che ha annunciato di essere in sviluppo di 2 nuovi giochi.

Ricordo che la Flagship era composta da alcuni membri che creò Diablo alla Blizzard.

Si alla fine la Blizzard è sempre di mezzo :D

Strelok

Lurker
Non si sarebbe potuto dire meglio, in effetti dietro a Diablo 3 è stata costruita una certa sceneggiatura.
Resta il fatto che la grafica "nuova" è molto allettante e spero proprio che sia un progetto di aggiornamento.

Mi chiedo solo di quanto un cambio del genere possa appesantire il client..

mlk

Super Postatore
Se il risultato è questo, direi che alla Blizzard possono dormire sonni più che tranquilli.

Spades

Super Postatore
Menomale, la grafica non mi ha mai convinto troppo, tuttavia è un buon mmo, dove non bisogna farmare exp per anni per poter salire di livello.

Alto