BOOKS and GADGETS of SW:TOR

Falcoscuro

Lurker
Vabbe almeno oggi ci siamo visti il Trailer della CE (link messo nella Pagina 1), voglio metterci le mani sopra il prima possibile, martedi 20 Dicembre ore 8:00 davanti al negozio!

Vreenak

Super Postatore
Io ho finito di leggere Fatal Alliance e sto aspettando che esca Deceived in Italiano, qualcuno ha letto in giro se/quando uscirà?
Non ho mai letto un intero libro in inglese (per quanto sarebbe un ottimo esercizio per la lingua) ma con tempi di traduzione così lunghi (sto ancora aspettando traducano in italiano gli ultimi libri della Ruota del Tempo e delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco) mi sa prima o poi ci proverò...

vander

Divo
It’s not enough to secure your silence through threats and blackmail. When we finally move against the Emperor, I want you on our side.”
“And how do you intend to convince me?”
... “Have you ever heard tales of the Emperor’s childhood?”
Scourge shook his head. “I don’t even know what planet he’s from.”
“Few people do. He’s hidden his past, because if the truth came to light none would follow him.”

Piccolo pezzo preso da "Revan" romanzo di Drew Karpyshyn.

Kale Khaar

Super Postatore
It’s not enough to secure your silence through threats and blackmail. When we finally move against the Emperor, I want you on our side.”
“And how do you intend to convince me?”
... “Have you ever heard tales of the Emperor’s childhood?”
Scourge shook his head. “I don’t even know what planet he’s from.”
“Few people do. He’s hidden his past, because if the truth came to light none would follow him.”

Piccolo pezzo preso da "Revan" romanzo di Drew Karpyshyn.
La butto li visto che non ho seguito molto:
Che Scourge sia Lord Scourge companion del jedi knight? :p

dilon

Divo
ho preso le cronache jedi che è un mega fumettone diviso a storie, boba fett morte bugie e tradimenti, uno molto bello Cacciatori di taglie, Leviatano e l'ultimo è un fumetto sull'accademia di Luke.

Animoso

Lurker
ho preso le cronache jedi che è un mega fumettone diviso a storie, boba fett morte bugie e tradimenti, uno molto bello Cacciatori di taglie, Leviatano e l'ultimo è un fumetto sull'accademia di Luke.
"Cronache Jedi" è una delle serie più belle in assoluto e decisamente introvabile in italiano, sono sette volumi, li ho letti tutti e non ne ho nemmeno uno :D

dilon

Divo
li mi hanno tirato una inc...perchè appena l'ho visto mi sono fiondato a comparlo e la mia ragazza: aspetta vedrai c'è a meno!!! pagato 15 euro...dopo un paio di stand il dramma...lo vendevano a 5.50 come gli altri fumetti che ho comprato o.0 maledetto!!!!

Alto