BOOKS and GADGETS of SW:TOR

Animoso

Lurker
Ho come la vaga impressione che ci sia una certa domanda sui gadget di tor... per Revan come ho già detto Amazon UK mi ha già inviato due notifiche di ritardo di restock, oggi mi è arrivata la prima notifica per un ritardo di 15 giorni per l'artbook...

Se il gioco sarà della qualità che ci immaginiamo e speriamo sarà un supersuccesso...

Animoso

Lurker
Greetings from Amazon.co.uk.

You saved £4.50 with Amazon.co.uk's Pre-order Price Guarantee!

The price of the item(s) decreased after you ordered them, and we gave you the lowest price.

The following title(s) decreased in price:

Star Wars: The Old Republic - Revan
Price on order date: £15.29
Price charged at dispatch: £10.79
Lowest price up to and including release date: £10.79
Quantity: 1
Total Savings: £4.50

£4.50 is your total savings under our Pre-order Price Guarantee.

-----------------------------------------------

Thanks for shopping at Amazon.co.uk, and we hope to see you again soon.

:D :D :D :D

Falcoscuro

Lurker
Aggiunta la Game Card alla lista di oggetti per TOR, non vedo l'ora di poter postare l'immagine della Guida Strategica, speriamo esca presto!!
:cool:

Trunki

Divo
Mi è arrivata la guida di SWTOR da amazon fatta bene molto carina tutte le mappe dei mondi e istance con le varie leggende dove si trova chi mission e datacron 350 paginozze a colori :sisi:

Trunki

Divo
Ma è la stessa guida di amazon falcus? io la ho presa da amazon ma è la guida esplorativa non vorrei ciapare pure questa e mi ritrovo 2 copie uguali :sisi:

Drakaas

Lurker
Decisamente complimenti per il corposo post e soprattutto per avermi fatto appena ordinare la tastiera hahaha

Ultima modifica:

vander

Divo
Ecco l'enciclopedia definitiva di Star Wars: The Old Republic! La sua uscita è prevista per il 12 Ottobre 2012 e raccoglie diversi aspetti e dettagli legati a swtor (personaggi, veicoli, armi, eventi, pianeti ecc. ecc.). Alla sua realizzazione hanno collaborato diversi scrittori della Bioware che hanno lavorato, naturalmente, anche per il gioco stesso.
In basso potrete vedere il trailer di lancio :)

[video=youtube;L564nLHOqrw]http://www.youtube.com/watch?v=L564nLHOqrw&feature=player_embedded[/video]

Star Wars: The Old Republic: Encyclopedia

Ultima modifica:
Alto