Boom per Dauntless: Code fino a 3 ore per giocare!

Da qualche giorno Dauntless è disponibile anche su Xbox One e PS4 oltre che su Epic Games Store, l'arrivo del nuovo free to play Monster Hunter-like è stato accolto meglio del previsto dalla community.

Il gioco ha superato i 4 milioni di giocatori, ciò ha portato a ben 3 ore di coda per iniziare una partita e problematiche di vario tipo ai server, tra cui disconnessioni e lunghi tempi di attesa per tornare all'HUB dopo aver portato a termine una missione.

Il team ha dichiarato:

Prima del lancio ci siamo preparati ad una certa affluenza di giocatori, ma non è facile prevedere come funzioneranno le cose senza avere una certa mole di giocatori.

Siamo tutti al lavoro per migliorare il matchmaking, garantendo una maggiore capienza di giocatori e risolvendo i vari problemi riscontrati.

A seguire vi riportiamo il nostro Gameplay, dove potete vedere al termine della missione il tempo impiegato per il rientro alla base:

Commenti

ci sto giocando su ps4, carino però non ha un pò poche combinazioni? ha letteralmente 4 combo, oppure la cosa si evolve in qualche modo? sono alle prime taglie

pure su Xbox One non si riusciva a far niente ieri...anche se non capisco perchè dovremmo preferire questo a Monster Hunter
infatti non è questione di preferire, dato che MH come profondità vince a mani basse, ma solo perchè è gratis riesce a ritagliarsi una fetta di mercato, anche se durerà poco dato che poi quando usciranno le cose a pagamento voglio vedere chi lo preferirà a MH.

infatti non è questione di preferire, dato che MH come profondità vince a mani basse, ma solo perchè è gratis riesce a ritagliarsi una fetta di mercato, anche se durerà poco dato che poi quando usciranno le cose a pagamento voglio vedere chi lo preferirà a MH.
io monster hunter lo trovo noioso a morte, dauntless invece per quanto ripetitivo sia mi piace

Mmmm monster hunter secondo me se lo giochi in gruppo e ti coordini è divertente, tra trappole, barili esplosivi ecc. purtroppo l'ho un pò accantonato perchè ci sono persone in game che ti fanno fallire la missione in 10 minuti
Dauntless mi sembra più un gioco immediato, accendi ti fai 2 taglie e via

Su che numero di topolino hai letto dell'uscita di cose a pagamento su Dauntless?

Su che numero di topolino hai letto dell'uscita di cose a pagamento su Dauntless?
Perdonami ma per caso sono la Caritas o la Onlus?
Secondo te rimarra' per sempre gratis, e di che campano i dev?
Mi sa che sei tu che leggi "Le mille e una notte" a sto punto, perche' credere che non avra' mai uno shop con contenuti a pagamento e' pura utopia, andiamo a meno che lo fanno per hobbies, ma non credo sia il loro caso, prima o poi saranno costretti, perche' oltre a non guadagnarci nulla, devono pure sobbarcarsi altre spese di host, server e aggiornamenti vari.
Quando ero piccolo credevo a Babbo Natale, ora sono grande e so che non esiste.

Perdonami ma per caso sono la Caritas o la Onlus?
Secondo te rimarra' per sempre gratis, e di che campano i dev?
Mi sa che sei tu che leggi "Le mille e una notte" a sto punto, perche' credere che non avra' mai uno shop con contenuti a pagamento e' pura utopia, andiamo a meno che lo fanno per hobbies, ma non credo sia il loro caso, prima o poi saranno costretti, perche' oltre a non guadagnarci nulla, devono pure sobbarcarsi altre spese di host, server e aggiornamenti vari.
Quando ero piccolo credevo a Babbo Natale, ora sono grande e so che non esiste.
Ho idea che tu non sappia molto bene di cosa stai parlando...

Ultima modifica:
Dauntless già monetizza dalle microtransazioni, è possibile acquistare con denaro reale nuovi equipaggiamenti, tinture ed altro ancora.

A me risulta che la nuova espansione sia gratuita, la quale aggiunge nuovi mostri e non solo.

Dubito che in futuro richiedano il pagamento per la caccia di nuovi mostri, puntano ai contenuti menzionati.

Alto