Borderlands 3: Annunciato il DLC Moxxi alla conquista dell’Handsome Jackpot

borderlands-3.jpg

2K Games e Gearbox sono lieti di annunciare il primo DLC di Borderlands 4, il quale espanderà il gioco con nuove missioni e contenuti vari, anticipandovi che si tratta del primo dei 4 DLC previsti.

A seguire i dettagli ufficiali pubblicati sul sito web del gioco:
  • Porta a termine il colpo definitivo al casinò: Moxxi sta assemblando una squadra per saccheggiare il casinò di una stazione spaziale abbandonata e tu hai dimostrato di avere tutte le carte in regola per unirti alla sua raffazzonata banda di “esperti”. Fatti largo tra le forze di sicurezza della Hyperion e clienti del casinò impazziti fino a una cassaforte piena di Eridium, denaro e bottino leggendario!
  • L’Handsome Jackpot: questa destinazione un tempo fiorente è piena di zone che portano l’inconfondibile marchio sfarzoso di Jack il Bello, ma è stata chiusa in seguito alla morte del suo proprietario.
  • Sei pronto? Per raggiungere l’Handsome Jackpot dovrai aver ottenuto l’accesso alla Sanctuary III in Borderlands 3. I nemici e il bottino della stazione saranno calibrati automaticamente sul livello del tuo cacciatore della Cripta, assicurando che missioni, sfide dell’equipaggio e ricompense siano adeguate.
  • Sgomina la sicurezza del casinò: fai un tuffo nel passato di Pandora affrontando le forze della Hyperion sopravvissute a Jack il Bello, tra cui militano nemici mai visti prima e temibili boss.
  • Saccheggia nuovo bottino! Procurati armi ed equipaggiamento leggendari ed espandi la tua collezione di oggetti cosmetici con teste e skin per cacciatori della Cripta, ciondoli, una skin per il dispositivo ECHO e nuove emote.
L'espansione sarà disponibile a partire dal 19 Dicembre 2019!
 

Commenti

Alto