Borderlands 3: Ecco perchè ha impiegato tempo ad arrivare

Come mai Borderlands 3 ha impiegato molto tempo per arrivare? Ce lo spiega Gearbox con una recente dichiarazione.

Quando sviluppammo i primi due capitoli, decidemmo di prenderci una pausa, anche perchè non avevamo intenzione di sviluppare un terzo capitolo.

Se non avessimo realizzato giochi come Battleborn, probabilmente Borderlands 3 non esiterebbe allo stato attuale.

Cosa ne pensate? Vi ricordiamo che il lancio di Borderlands 3 è previsto per il 13 Settembre su PC, PS4 e Xbox One.

Commenti

Penso che un gioco è giusto che ci metta il suo tempo ad uscire se poi il risultato c'è. Considerando la longevità che può dare il 2 ancora tutt'oggi se si vuole avere tutti i BiS rollati perfetti, non è poi cosi tanto tempo.

Speriamo in un endgame davvero piu corposo, gia il fatto che il loot sia istanziato è una nota positivissima, perchè il 2 è stato distrutto a livello di multiplayer per colpa di ciò.

Questo perchè, prendiamo un esempio, se volessi droppare un scudo leggendario "sham" rollato perfetto e giocassi con altri, queste sono le %:
3.33% di drop dello sham dal boss, poi si aprono diversi scenari:

1) rollarlo con almeno 90% di probabilità di assorbire i proiettili nemici e ricaricarsi le nostre (che è la particolarità di questo scudo)
2) rollarlo che dia invulnerabilità da un elemento (e le % ormai sono allo 0,X)
3) rollarlo con determinati pezzi dei vari costruttori (e qui apriti cielo, le possibilità vanno letteralmente al livello di fare 6 al superenalotto)

e poi te lo incula uno random che è in game con te. Ucciderei probabilmente dato che io lo sham non l'ho MAI visto in centinaia di ore, figuriamoci rollato perfetto.

In più dicono che gli skill tree saranno belli massicci, insomma i presupposti ci sono tutti per avere un giocono che mi terrà impegnato almeno almeno fino a natale.

semplicemente battleborn doveva essere un progetto di lungo periodo, non è andata come sperato e son dovuti correre ai ripari tornando a fare un prodotto dal successo assicurato, l'avebbe fatto chiunque.

Alto