Borderlands 3: Gearbox svela le attività EndGame

By Shinobi SEO WEB on 20 Agosto 2019 alle 16:53
  1. Shinobi SEO WEB

Shinobi SEO WEB SEO WEB COPYWRITER
    Membro dello Staff A D M I N

Ratings:
    +122

Durante la Gamescom 2019, Gearbox ha svelato le attività endgame che sono presenti in Borderlands 3, riservate a coloro che portano a termine la storia principale.

Prima di tutto ritorna la Modalità Orda vista nel precedente capitolo, la quale permette di affrontare i nemici in ondate sempre più difficili.

Interagendo con le iscrizioni degli Eridian o portando a termine obiettivi opzionali, è possibile accedere a speciali missioni con laute ricompense.

Inoltre sono previsti nuovi contenuti tramite il rilascio di DLC. Vi ricordiamo che il lancio del gioco è previsto per il 13 Settembre su PC, PS4 e Xbox One.

#1 Shinobi SEO WEB, 20 Agosto 2019
    Ultima modifica: 20 Agosto 2019

Commenti

Discussione in 'MMORPGITALIA NEWS' iniziata da Shinobi SEO WEB, 20 Agosto 2019.

1. Dragorosso
      Dragorosso

una sola parola: TARDS.
    2. Shinobi SEO WEB
      Shinobi SEO WEB
      non l'ho capita
    3. Dragorosso
      Dragorosso
      leggi la risposta sotto di Tim Sweeney: I'm sorry we won't have support for preloading in the Borderlands release.

Pagliacci patentati. E questo è colpa di quel coglione di Pitchford alla gearbox.
    4. jpganzo00
      jpganzo00
      va beh dai non mi sembra chissà quale problema....si giocherà un giorno dopo al massimo
    5. crepuscolo
      crepuscolo
      Il problema è che potevi usare una piattaforma di DD molto più professionale e collaudata.
    6. asdandria
      asdandria
      Dragorosso deve parlare male di qualcosa altrimenti come passa le giornate? :D
    7. bonusax
      bonusax
      Ci sono sempre i cantieri in strada e gli operai da criticare:awesome:
    8. asdandria
      asdandria
      Ma lui non esce di casa quindi l'unica alternativa è parlare male del back-end altrui :D
    9. Dragorosso
      Dragorosso
      sempre ottimi apporti alle discussioni da certi fenomeni :asd: , certo che dovete avere una vita veramente triste. Non avevo dubbi che da due mangia pane e merda del vostro calibro e con quell'acume tipico con cui vi siete sempre distinti che vi sareste schierati dalla parte di egs/gearbox. Sempre sul pezzo mi raccomando :asd:
    10. asdandria
      asdandria
      Ti confermi sempre come quello che capisce tutto a cazzo suo ed esattamente al contrario. Dai "DragoZozzo" (visto che ti diverti a sfottere modificando gli username altrui), continua così, che siccome la mia vita è triste se non leggo i tuoi commenti non trovo felicità :D
    11. Dragorosso
      Dragorosso
      magna tranquillo asdandriolo, magari cerca di leggere di più, fa miracoli riguardo l'intelligenza acquisita, sai se uno parte svantaggiato....
    12. Bryan Fury
      Bryan Fury
      Sinceramente la questione del predownload lo vedo un problema molto relativo. Se vai a guardare, il 75% dei giochi non hanno il predownload... non è una cosa così scontata che ci sia il predownload eh, non tutti lo fanno e/o hanno possibilità di farlo..
    13. bonusax
      bonusax
      Mi sa che l'unico che ha una vita così triste dal potersi giocare ogni merda che esiste, leggersi ogni notizia e cercare ogni dato su publisher di qualsiasi videogioco per poi iniziare con le solite critiche da draghetto mestruato...... sei tu bello mio.

Di quello che fanno con b3 frega un cazzo, puoi capire che problemi :balla:

Corri, corri che i publisher cattivoni mangiano i bambini...!!
    14. bonusax
      bonusax
      In effetti dovremmo fare una raccolta dei suoi interventi migliori, da leggere quando ci assale la noia!!!
    15. Dragorosso
      Dragorosso
      è l'assenza dei servizi e della qualità generale della piattaforma rispetto a steam che rende egs, al momento, ridicolo. L'assenza del predownload per un titolo del genere è un altro tassello del quadro generale disastroso.
    16. Bryan Fury
      Bryan Fury
      Ma perchè dovrebbe essere un tassello disastroso? Come ho già detto non tutti hanno modo e/o possono farlo.. eppure non mi pare che ci sia una rivolta in ogni gioco perchè non c'è il predownload.

Tanto per fare un esempio su TD2 c'è stata na "mezza" fase di predownload se così vogliamo chiamarla. Solo chi aveva avuto modo di giocare in alpha e in beta (come ho avuto modo io) ha potuto avere il client "diciamo" quasi pronto.. ma poi le patch e la roba da D1 l'abbiamo dovuta scaricare tutti eh..
    17. Dragorosso
      Dragorosso
      continua a non capire nulla dei prodotti in cui investi il tuo tempo, geniale :asd: . Quanto butthurt da smaltire povero dulcolax.

ad archiviare tutte le vaccate sconclusionate che hai scritto da due anni a questa non basterebbe un'enciclopedia. Una scimmia davanti ad una tastiera avrebbe prodotto letture più pregevoli.
    18. Dragorosso
      Dragorosso
      perché lato utenza il quadro è desolante: a fronte della stessa spesa per un prodotto, in questo caso i vg, su egs hai un'esigua frazione dei servizi aggiuntivi rispetto a steam e una qualità imbarazzante. La mancanza del predownload è solo una delle tante mancanze. Sta di fatto però che td2 senza steam è andato in free trial dopo 3 mesi. Forse le vendite di BL3 saranno buone, io spero solo che vadano male e non perché non voglio la concorrenza delle piattaforme ma perché non voglio la qualità pietosa di egs.
    19. bonusax
      bonusax
      .... Poveretto, lo sai che le donne hanno una cosina che piace tanto agli uomini?
      Io oramai sono in overbooking , se vuoi ti passo qualche numero magari ti torna la voglia di vivere....:awesome:
      Però non so, hanno standard elevati, sarai all'altezza???
      :balla::balla:
      Buona notte draghello , fai attenzione che domani magari esce un nuovo Battle royale con i mattarelli:bidone:

A te che hai buongusto...

Condividi questa Pagina