Borderlands 3: Il Gameplay Revel integrale

Shinobi SEO WEB

SEO WEB COPYWRITER
Membro dello Staff
A D M I N

Oggi, Gearbox Software e 2K hanno trasmesso in streaming il primo sguardo su Borderlands 3 in azione, insieme a una dettagliata presentazione composta da una sessione di gioco dal vivo e nuovi dettagli sui mondi di gioco, armi, meccaniche e tanto altro.

Membri del team di sviluppo Gearbox hanno mostrato 2 dei 4 nuovi Cacciatori della Cripta: Zane, l’esperto assassino specializzato nell’uso di gadget tecnologici e Amara la sirena, un’abile lottatrice in grado di evocare pugni eterei con cui spiaccicare i nemici.

Insieme hanno affrontato nuove sessioni all’interno di Pandora,il classico pianeta di Borderlands, per poi spostarsi su un pianeta completamente nuovo, il futuristico paesaggio urbano intriso di neon di Promethea.

Durante la presentazione è stato mostrato un nuovo trailer che evidenzia le potenzialità di Borderlands 3 : il titolo della serie più vasto e ricco di contenuti che si sia visto ad oggi. Uno sguardo a nuovi nemici, luoghi, armamenti e ulteriori nuovi contenuti che arriveranno nei prossimi mesi fino al lancio del 13 Settembre.

jpganzo00

Super Postatore
Visto ieri tutta la diretta.
L'unico gioco degno di nota del 2019 in mezzo a questo deserto misto a vergogna.
Ferie gia prese in vista del d1 e cambio pc previsto per agosto LUL

bonusax

Divo
Non é cosi dai, fra sekiro che è un action della Madonna e td2 che è il miglior lootershooter per ora non la vedo così nera.

bonusax

Divo
T'ammazzo!!!:awesome::awesome:

Guarda, non pensavo ma 130 ore volate, il primo mi aveva annoiato a settanta, qui invece è davvero ben fatto l'end game.

Tornando a B3, io non ho mai giocato i capellic precedenti, ma questo pare davvero interessante.

Com'é strutturato? C'è esplorazione libera oppure e istanziato con missioni singole da fare e rifare?

Railgods

Super Postatore
T'ammazzo!!!:awesome::awesome:

Guarda, non pensavo ma 130 ore volate, il primo mi aveva annoiato a settanta, qui invece è davvero ben fatto l'end game.

Tornando a B3, io non ho mai giocato i capellic precedenti, ma questo pare davvero interessante.

Com'é strutturato? C'è esplorazione libera oppure e istanziato con missioni singole da fare e rifare?
È un coop con alcune missioni instanziate e anche open world. Il loot di armi è procedurale mi sembra quindi cè una quantità di infinita di armi. Il 1 e il 2 andrebbero giocati dato che la storia è parecchio divertente e sicuramente col 3 ci saranno tanti riferimenti ai capitoli precedenti. Mi sembre che ci saranno anche raid sta botta speriamo bene, questo è il miglior lootershooter che ci sarà.. ovviamente solo pve
Sto sceivendo in macchina quindi ci saranno errori, lo so non si guida col cell

Amagakuro

Utente
È un coop con alcune missioni instanziate e anche open world. Il loot di armi è procedurale mi sembra quindi cè una quantità di infinita di armi. Il 1 e il 2 andrebbero giocati dato che la storia è parecchio divertente e sicuramente col 3 ci saranno tanti riferimenti ai capitoli precedenti. Mi sembre che ci saranno anche raid sta botta speriamo bene, questo è il miglior lootershooter che ci sarà.. ovviamente solo pve

Se non ti vediamo più scrivere sappiamo perchè, t'hanno messo in galera xD

Shinobi SEO WEB

SEO WEB COPYWRITER
Membro dello Staff
A D M I N

quando finirai in galera, ricordati di non raccogliere la saponetta

bonusax

Divo
Mmmm ottimo grazie, non mi pare malaccio allora

Alto