Borderlands 3: Nuovi dettagli sull'evento di Halloween

borderlands 3.jpg

Halloween è alle porte, lo stesso vige per l'evento a tema per Borderlands 3, il quale porterà i Cacciatori della Cripta a dare la caccia alle mostruosità che si annidano nelle profondità dell'inferno.

Il nuovo evento avrà luogo dal 24 Ottobre al 5 Dicembre e permetterà ai giocatori di affrontare le sfide del Sanguinoso Raccolto. Una volta raggiunta una certa fase della storia principale vedrete l'arrivo di Murice nell'Hub.

Il primo evento vi porterà ad affrontare il Capitano Haunt e il suo malvagio esercito, la missione Sanguinoso Raccolto può essere affrontato molteplici volte e offre ricompense esclusive.

Per tutta la durata dell'evento potrete acquisire nuove armi leggendarie e rare, equipaggiamenti e bonus speciali tra cui skin speciali e oggetti cosmetici.

Commenti

uncrackato dopo 38 giorni, finiremo al livello di Anno 1800 uncrackato da 188 giorni grazie alla nuova versione di denuvo. Stai a vedere che per metterci le mani sopra dovrò davvero attendere il lancio su steam.

comprarlo no?
quando esce su steam si, essendo pcista assoluto piuttosto che dare soldi a tencent/sweeney su egs mi ci pulisco il culo. E al momento su pc l'unica è comprarlo su egs vista l'esclusiva. Speravo in cpy e compagnia bella ma ancora non ci sono riusciti. Che ti devo dire, aspetterò i 5 mesi restanti per la release su steam.

quando esce su steam si, essendo pcista assoluto piuttosto che dare soldi a tencent/sweeney su egs mi ci pulisco il culo. E al momento su pc l'unica è comprarlo su egs vista l'esclusiva. Speravo in cpy e compagnia bella ma ancora non ci sono riusciti. Che ti devo dire, aspetterò i 5 mesi restanti per la release su steam.
Guarda non ti perdi nulla. Ci sto giocando davvero tanto ma in confronto al 2 questo è una barzelletta. Hanno fatto tanti passi avanti e altrettanti indietro, solo che quelli indietro sono pesanti e incredibilmente stupidi.
Tra tutti i vari errori abbiamo i piu gravi:

-quasi tutto il legendary loot è world drop. Cazzata enorme, se uno cerca qualcosa di particolare fa prima a darsi al superenalotto, e non sto scherzando.
-modalità chaos patetica, stupida, inutile, facilmente raggirabile, noiosa.
-8mila miliardi di leggendarie, 50 slot banca condivisi tra tutti i pg, ma siamo seri?
-soliti glitch presenti gia nel 2 e manco lontanamente fixati (vedi ad esempio il crit swap delle armi)

più tutte le altre minchiate enormi, pesantezza grafica e troppe cose su schermo inutili, troppi effetti sbrilluccicosi, antagonisti ridicoli in confronto a jack il bello, storia insipida e molto adolescenziale.

Finchè ho voglia vado avanti, ma credo che tra un paio di settimane lo dropperò e non lo toccherò credo finchè non usciranno tutti i DLC.

Attualmente sotto molti aspetti che reputo assolutamente CORE per la vita del gioco, sono solo delle bozze e non mi capacito di come in tutto sto tempo abbiano tirato fuori un prodotto cosi incompleto.

Guarda non ti perdi nulla. Ci sto giocando davvero tanto ma in confronto al 2 questo è una barzelletta. Hanno fatto tanti passi avanti e altrettanti indietro, solo che quelli indietro sono pesanti e incredibilmente stupidi.
Tra tutti i vari errori abbiamo i piu gravi:

-quasi tutto il legendary loot è world drop. Cazzata enorme, se uno cerca qualcosa di particolare fa prima a darsi al superenalotto, e non sto scherzando.
-modalità chaos patetica, stupida, inutile, facilmente raggirabile, noiosa.
-8mila miliardi di leggendarie, 50 slot banca condivisi tra tutti i pg, ma siamo seri?
-soliti glitch presenti gia nel 2 e manco lontanamente fixati (vedi ad esempio il crit swap delle armi)

più tutte le altre minchiate enormi, pesantezza grafica e troppe cose su schermo inutili, troppi effetti sbrilluccicosi, antagonisti ridicoli in confronto a jack il bello, storia insipida e molto adolescenziale.

Finchè ho voglia vado avanti, ma credo che tra un paio di settimane lo dropperò e non lo toccherò credo finchè non usciranno tutti i DLC.

Attualmente sotto molti aspetti che reputo assolutamente CORE per la vita del gioco, sono solo delle bozze e non mi capacito di come in tutto sto tempo abbiano tirato fuori un prodotto cosi incompleto.
non credevo fosse ridotto così male. Beh si prenderà al 75% di sconto su steam. Tanto ormai non credo lo bucheranno a breve e in più c'è outer worlds.

no ma non è che è ridotto male, anzi. E' assolutamente piu che godibile, solo che se lo si guarda con un occhio critico e si approfondisce davvero tutti i dettagli giocandolo a fondo, vengono fuori degli errori/ scelte sbagliate che messe insieme danneggiano l'esperienza.

Alto