Borderlands 3 si aggiorna con nuovi Hotfix

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Attraverso il sito web ufficiale veniamo a conoscenza della disponibilità di nuovi Hotfix per Borderlands 3, i quali risolvono diverse problematiche che affliggono il titolo.

Il Capitano Haunt è un boss divertente con diverse fasi, ma i giocatori spesso ne saltavano del tutto alcune a causa degli scudi insufficienti del Capitano Haunt. Abbiamo aumentato gli scudi del boss per rendere il combattimento più avvincente per la maggior parte dei giocatori e aumentato drasticamente le probabilità di ottenerne bottino, in modo che sconfiggere il Capitano Haunt garantisca una buona ricompensa.
  • Aumentate le probabilità che il Capitano Haunt lasci bottino leggendario
  • Aumentati gli scudi del Capitano Haunt
  • I fantasmi lasciano più Aghtoplasmi
    – I fantasmi lasciano 2 Aghtoplasmi
    – I fantasmi duri lasciano 3 Aghtoplasmi
    – I fantasmi saccheggiatori lasciano 5 Aghtoplasmi
  • Ora i fantasmi saccheggiatori lasciano più bottino
  • I fantasmi saccheggiatori hanno più probabilità di lasciar cadere equipaggiamento leggendario specifico di Sanguinoso raccolto
CONSACRAZIONI TERRORE
In base a quanto abbiamo visto e sentito dalla community e nel periodo di Halloween, d’ora in poi i nemici normali lasceranno meno parti consacrate Terrore. I nemici di Sanguinoso raccolto (fantasmi compresi!) compenseranno questa modifica, quindi se volete mettere su una build spaventosa, sapete dove cercare!
  • Le possibilità che i nemici normali lascino parti consacrate Terrore sono state ridotte.
  • Le possibilità che i nemici di Sanguinoso raccolto lascino parti consacrate Terrore sono state aumentate.
BUG CORRETTI
  • I nemici consacrati non sono più immuni al danno gelante.
Nota: il danno gelante può rallentarli, ma non congelarli.
  • Corretto un potenziale blocco dei progressi di “Egli vive” con il robot Abominio.
  • Corretto un potenziale blocco dei progressi che poteva verificarsi quando il giocatore usciva dal gioco a un certo punto di “Armi per Reliance
  • Risolto un problema della mancanza di effetti derivanti dall’esplosione dei barili di polvere da sparo.
  • Ora le esplosioni create dalle armi pesanti dei nemici duri permangono molto meno su schermo, per non intralciare eccessivamente la visuale
 

Commenti

c'è ancora tanto lavoro da fare, ma la direzione è giusta. Stanno ascoltando stranamente. Ottimo il danno cryo sui consacrati, con Zane era davvero un problema.
 
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