1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Boss Key Productions chiude i battenti

By x0x Shinobi x0x on 14 Maggio 2018 alle 21:54
  1. x0x Shinobi x0x

x0x Shinobi x0x SEO WEB COPYWRITER
    Membro dello Staff A D M I N

Ratings:
    +63 / 6 / -0

Boss Key Productions, noto studio di sviluppo fondato da Cliff Bleszinki (Autore di Gears of War), chiude ufficialmente i battenti.

Di seguito la dichiarazione di Cliff:

"Sono trascorsi 4 anni da quando ho fondato Boss Key Productions, uno studio per lo sviluppo di videogiochi a livello mondiale, assumendo i migliori talenti nel settore.

Abbiamo lavorato per produrre prodotti di qualità, nonostante gli alti e bassi, ci siamo divertiti nel farlo.

LawBreakers è stato un grande gioco, purtroppo non è riuscito ad ottenere la spinta che meritava, abbiamo tentato di affrontare il genere Battle Royale con Radical Heights e nonostante sia stato accolto positivamente, siamo giunti in ritardo.

E' giunto il tempo di prendersi una pausa e riflettere, voglio dedicare tempo alla mia famiglia e a me stesso. I videogiochi resteranno sempre una parte importante e un giorno farò qualcosa di nuovo.

Voglio ringraziare tutti coloro che mi hanno sostenuto in tutti questi anni e che hanno lavorato al mio fianco, concludo rassicurandovi che i server di Radical Heights resteranno aperti. "

Cosa ne pensate?

Commenti

Discussione in 'MMORPGITALIA NEWS' iniziata da x0x Shinobi x0x, 14 Maggio 2018.

1. OldMaster
      OldMaster
      Cioè... Fatemi capire... Ha lanciato Radical Heights quando? 2 settimane fa? E adesso chiude la baracca? :|
    2. TrUdi
      TrUdi
      lmao questo ha stabilito un nuovo standard per il termine: fallimento xd
    3. Sylentless
      Sylentless
      Vabbe lo si immaginava alla fine, ci vuole solo un pazzo ad entrare nel mondo Battle royale e sperare di farcela ora come ora, poi con quel gioco :asd: siamo seri.

Ci ha provato e gli è andata male ma molto male.. poi a detta sua ho preso i migliori sul mercato, si :coffe: ma dove ( rispetto per quelli assunti è lui il caxxaro ).

Spero abbia investito bene i suoi soldi prima di questa avventura o si ritrova con le pezze nel didietro.
    4. Secmat
      Secmat
      Non hanno fallito per colpa di Radical Heights, la colpa è di LawBreakers e di come lo hanno gestito, vi invito a vedere i numeri follemente bassi e assurdi: http://steamcharts.com/app/350280
      Io sono uno dei pochi che ha creduto nel loro progetto sin dalla prima closed beta (le ho giocate tutte) ho anche pre-acquistato la Collector Edition per PC (che mi è costata cara sopratutto con tasse e spedizione parlo di 110 euro xD considerando che mi è arrivata dopo 6 mesi quando il gioco era morto è sepolto è stato un ottimo acquisto) purtroppo il gioco era bello e questa è la cosa che mi dispiace di più, doveva solo essere un po più bilanciato.
      Ma comunque il problema più grande IMO è che dopo aver visto che i numeri si stavano praticamente dimezzando di mese in mese, invece di farlo free to play, hanno continuato a mentire e per questo motivo hanno fallito, non hanno fatto niente per farlo diventare un successo, e si sono messi a lavorare su quella porcheria inguardabile di Radical Heights, che onestamente penso che sia il peggior Battle Royal mai uscito. Solo che per fortuna era troppo tardi e hanno fallito praticamente prima che il gioco potesse essere considerato "giocabile" cosa che non lo è al momento, e quindi RIP, dopo come si sono comportati con LawBreakers se lo meritano hanno fatto fallire un gioco che aveva il potenziale ma non lo hanno saputo sfruttare e non gli è stata concessa una seconda possibilità con Radical Heights. Karma.
    5. Grigdusher
      Grigdusher
      era ovvio come andasse a finire.
    6. Ladyowl
      Ladyowl
      troppe devono fallire ancora ...
    7. Lichbane
      Lichbane
      Quando invece di creare qualcosa di originale ti unisci ai carrozzoni succede questo, spero che il duplice fallimento sia servito almeno a sgonfiare l'ego di Bleszinki.

Condividi questa Pagina