Botta e risposta!!

soraka è bastarda, probabilmente il più potente support in early, con lei io devasto le lane avversaria e tengo su i draven suicidi come pochi, il problema poi sorge in late game dove i suoi danni sono molto più bassi rispetto a una morgana o una zyra support e le sue cure non sono più così salvavita, diciamo che se riesci a vincere una partita prima dei 40 min soraka è un dio, dopo stenta parecchio, al momento secondo me il miglior support è leona per la quantità di CC anche se devi imparare quando entrare altrimenti ti fanno come pochi, morgana e zyra sono sempre pali in culo con le loro ulti che sono capaci di cambiare i TF, tresh lo dovrebbero usare solo chi è capace visto quello che ho visto nella mia vita

Tyferet

Divo
Concordo su Tresh io lo trovo non semplice da usare, infatti è quello che so usare meno e se posso lo evito non ho ancora la pratica per usarlo decentemente.

Tyferet

Divo
Impressioni su Ekko? Qualcuno lo ha provato? Io ho fatto una partita e devo dire che è molto carino e divertente, se ti piazzi bene in TF fai delle cose davvero indecenti ahaha, secondo me a breve inizieranno a spammare l'appello al nerf sul forum ufficiale, anche se secondo me è bilanciato in quanto sei fragilino devi giocartela bene. Ha anche una mobility pazzesca e diversi salva chiappe!

Tyferet

Divo
Ma che ca....... primo match con shaco 4 vs 5 (un ekko top era afk) è veramente uno spasso, ok non è stato proprio difficilissimo tanto è vero che come counter jungle avevo katarina (che non mi pare essere il top per jungler o no?), pero' cribbio è veramente devastante, la cosa più figa far finire gli avversari dal pacco regalo assassino!:asd:

ekko top è una delle cose più sbagliate che si possa fare, viene asfaltato regolarmente da tutti i top che ho visto, con jungler strani vale il fattore CULO, per esempio una volta ho giocato contro una vayne jungle che come jungler faceva cagare ma aveva un culo spaventoso, ogni volta che qualcuno era basso si trovava proprio da quelle parti, ci entrava e faceva la kill, ma dico io com'è che quando junglo io i tre quarti delle volte che la gente è bassa sono dall'altra parte della mappa?

Tyferet

Divo
ekko top è una delle cose più sbagliate che si possa fare, viene asfaltato regolarmente da tutti i top che ho visto, con jungler strani vale il fattore CULO, per esempio una volta ho giocato contro una vayne jungle che come jungler faceva cagare ma aveva un culo spaventoso, ogni volta che qualcuno era basso si trovava proprio da quelle parti, ci entrava e faceva la kill, ma dico io com'è che quando junglo io i tre quarti delle volte che la gente è bassa sono dall'altra parte della mappa?

Hahahaha io junglo poco perchè è il ruolo che mi riesce peggio, pero' è vera sta cosa, cmq mentre cercavano di farsi il baron ne ho segati due a vita bassa ahah, pero' non sono riuscito a steelarlo è rimasto con un terzo di vita poi si è rifullato perchè nessuno ha continuato poi a fare danni :/.

oggi dopo esser tornato dalle ferie ho giocato la modalità con i nuovi oggetti, volevo comprarmi gli stivali col teleport incorporato ma non me li faceva prendere nonostante avessi già il secondo livello degli stivali, voi sapete perché?

Tyferet

Divo
Non saprei, pero' io sono ancora in ferie e devo ancora completare atto 2 e 3 dell'evento e non riesco mai a trovare il tempo!!!! Devo farcela prima del 10 quando finisce l'evento!:freddy:

La modalità Rissa è uno spiscio :D :D
Giocavo con Lulu e Katarina alleata si cammuffava da me poi gli andava addosso, quelli non vedevano l'ora di seccare la povera Lulu e BAM! Tutti morti :D :D

lo specchio che crea le illusioni è fortissimo, in una partita il nostro aatrox feedato si è travestito da cait mezza morta ed è andato contro 4 nemici e si è fatta la quadra

che è meglio AD in questo momento, a livello 3 ho shottato una ashe a mezza vita solo di Q, i ratei AD sono molto migliori di quelli AP e il sifone serve solo per fare scudo ormai

Alto