Botta e risposta!!

Spenky

Super Postatore
Vi jungle spacca ancora i culi come un annetto fa ?

Sì.
L'ho sentito dire per la prima volta a Nightblue3 (anche se poi non l'ha molto giocata) che in questo meta è fortissima facendo cinderhulk, titanic e poi full tank: shotta e tanka il mondo (il titanic fa più danno on-hit che un sated devourer dai 4k hp in sù, triplo reset dell'aa con attiva+E) l'ho provata e attualmente è il mio primo jungler, ho mandato in pensione il mio caro Xin che invece non è molto adatto ai nuovi item

xXSoapXx

Super Postatore
La mainavo Jung un annetto fa , e se avevo la ulti e dovevo gankare , era kill sicura , grazie allo stun della Q + lo stun della R , la gank è al 85 % positiva.
Ora ho perso l'account e ne ho uno nuovo , appena mi rifaccio le rune la ricompro subito **

Doc Dente

Super Postatore
Ma sto nuovo champ maitre jhim's lol che roba è??? Da bot lane o mid assassin mica l'ho capito....
Io da quel che ho capito sembra essere un personaggio con due stance, o sbaglio? Una stance a corto raggio e una a lungo raggio per assassinare con quattro colpi, uno più potente dell'altro. Probabilmente sarà un carry o un midder? Non m'hanno fatto sapere niente dalla PBE.

Sto gioc è diventato un puttanaio, vinte 8 partite su 10 da gold III mi ha sbattutto a silver IV il senso di tutto ciò è sconosciuto, ho disinstallato. Cipas sto giochino del cazzo :) vediamo se devo giocare coi garbage dio non nomino il nome di Dio invano.

Tyferet

Divo
Prova hots a me diverte molto di più non ci sarà il last hit pero' ci sono tanti elementi interessanti come le mount i talenti al posto dell'equip e poi graficamente è na spanna sopra a lol, ma soprattutto c'è varietà di mappe non è la solita landa degli evoca "tori".

Io non riesco a passare ad altri moba, il motivo principale e che lol è il PVP per eccellenza, e il sistema di rank conta, poter dire cazzo sono bravo a hots è diverso dal essere platino\diamante in lol, comunque concordo sulla stupida decisione di abbassare le posizioni generali dal gold in giù, quest anno hanno fatto una vera stronzata

Tyferet

Divo
Io non riesco a passare ad altri moba, il motivo principale e che lol è il PVP per "Me"
"Fixed" :asd:

Poi che sia diverso essere bravi nell'uno o nell'altro siamo tutti d'accordo essendo due giochi diversi, a me per esempio LoL piace ma trovo estremamente noioso il farm dei minion e sempre la solita mappa, di hots mi piace il fatto che puoi rilassarti di più sul farm e fare Tf già da subito partendo con più vivacità.

Doc Dente

Super Postatore
"Fixed" :asd:

Poi che sia diverso essere bravi nell'uno o nell'altro siamo tutti d'accordo essendo due giochi diversi, a me per esempio LoL piace ma trovo estremamente noioso il farm dei minion e sempre la solita mappa, di hots mi piace il fatto che puoi rilassarti di più sul farm e fare Tf già da subito partendo con più vivacità.
Se ti annoia il farm delle creep allora installa Dota 2, lol

ti sei dimenticato di dirgli di giocare spectre, antimage, terron blade, gente che se non farma ininterrottamente per 50 minuti vengono praticamente asfaltati

Doc Dente

Super Postatore
Embè? Non è sapere che ci sono altri titoli con farm cinese che mi rende il farm di lol meno noioso.
Non è cinese, ma lento e difficile. Comunque era una battuta, non stringere troppo le chiappe che dopo non vai in bagno per un mese filato.

ti sei dimenticato di dirgli di giocare spectre, antimage, terron blade, gente che se non farma ininterrottamente per 50 minuti vengono praticamente asfaltati
Senza contare i magici russi che instapickano Riki, una goduria senza frontiere.
.

Tyferet

Divo
Non è cinese, ma lento e difficile. Comunque era una battuta, non stringere troppo le chiappe che dopo non vai in bagno per un mese filato.

Mamma mia ma come ti esprimi..... ti senti figo con uno psicopatico bendato con una mannaia insaguinata in mano? :asd:
Cioè su questo forum non si può fare una discussione senza che qualcuno tiri fuori parti anatomiche o metafore di dubbio gusto.:2|

Alto