Bounty Bay Online: Cinque nuove classi

[IMGTEXT="http://www.mmorpgitalia.it/gallery/filesnew/6/3/4/8/bbo_news_bth.png"]Con la nuova espansione di Bounty Bay Online, intitolata Beyond the Horizon, saranno ben cinque le classi inedite che saranno introdotte in questo MMORPG free to play di ambientazione piratesca.[/IMGTEXT]Queste sono: il Royal Military Officer, l'Imperial Guardian, il Caribbean Pirate, il Treasure Hunter e l'Armed Businessman. Le tre aree di gioco land combat, sea combat e production (crafting) si espandono dunque con molti nuovi skill tree, più abilità e talenti unici.

Le nuove classi saranno selezionabili dal quest hub di Athens, a cui i giocatori verranno introdotti con un nuovo tutorial, anche utilizzando un vecchio personaggio, essendo possibile imparare alcune delle nuove skill anche con un PG già avviato. Le nuove classi sono inoltre accompagnati da diversi set di equipaggiamento esclusivi.

non vorrei sbagliarmi, mi pare che queste classi ci fossero già su bounty, io ci giocai con le sopradette classi o_O ed è per questo che tutti se ne sono andati...

Leaniv

Presunto Artista
non vorrei sbagliarmi, mi pare che queste classi ci fossero già su bounty, io ci giocai con le sopradette classi o_O ed è per questo che tutti se ne sono andati...

Esatto,su BBO o VCO non c'erano le classi,potevi specializarti in tutto, ora invece hanno messo sta cosa. Un po come hanno fatto su Star War Galaxies

è un gioco molto vasto tutto il mondo da esplorare e navigare io quando lasciai delle americhe ci stava solo tortuga ora credo che ci siano altri porti attivi :)
mi sa che ci ritorno :)

allora quando ho lasciato i motivi erano 2, il primo è che non c'erano italiani, il secondo era che tutti si lamentavano per la presenza di bug che ti facevano perdere ciò che prendevi soprattutto durante le war pvp in particolare, o un particolare tipo di war non ricordo, quando ho lasciato il gioco queste 5 classi c'erano già <,< io ero un royal military officer...e non mi pare di aver giocato su vco, son sicuro che era bbo

Alto