Bounty Bay Online: Cinque nuove tipi di navi

[IMGTEXT="http://www.mmorpgitalia.it/gallery/filesnew/6/3/4/8/bbo_news_bth.png"]Dopo aver svelato le cinque nuove classi che saranno presenti nell'espansione Beyond the Horizon, Frogster Interactive ha svelato le cinque nuove classi di navi che le accompagneranno:[/IMGTEXT]Specifiche per ognuna delle nuove carriere che saranno disponibili su Bounty Bay Online a partire dal 25 di questo mese, le nuove navi saranno ottenibili nei porti del Nord e Sudamerica. Nel dettaglio sono:
  • Royal Military Officer: Royal Multi Mast Armor Ship
  • Armed Businessman: Heavy Multi Mast Trade Ship
  • Imperial Guardian: Guardian Multi Mast Vessel
  • Caribbean Pirate: Multi Mast Ghost Ship
  • Treasure Hunter: Heavy Multi Mast Minelayer
Le navi non saranno differenti solo dal punto di vista estetico (come potete vedere, ma si differenzieranno per capacità della stiva, manovrabilità, equipaggi e numero di cannoni.

[YOUTUBE]u3ZksUCmAsw[/YOUTUBE]​

Ultima modifica:
si è un gioco ambientato nel periodo dei pirati e delle grandi esplorazioni marine è carino come gioco ed io ci ho giocato dall'alpha della versione asiatica Voyage century online :)

Margalus

Lurker
Grazie darth =) !
Mi sapresti dire in breve pro e contro? Magari lo provo solo che ho altri giochi in lista quindi vorrei due info :)

Nel frattempo butto un occhio anche alla sezione :sisi:

il gioco ha molte cose da offrire, free leveling delle skill, possibilità di scelta di molte classi ora (prima erano solo 4) hai nave iniziale che puoi uppare a tot livelli delle skill principali io direi di provarlo, hai un mondo vasto da esplorare :)

il contro è che se ti piacciono i giochi con maghi combattimenti roboanti e mosse spaziali questo non è il tuo gioco ^^ è incentrato soprattutto sulla battaglia in mare, anche se la battaglia a terra esiste visivamente non è un granchè

Alto