Bounty Bay Online: I Primi Dettagli Sulla Quarta Espansione

[IMGTEXT="http://www.mmorpgitalia.it/gallery/filesnew/2/8/5/9/5/bbo.jpg"]Frogster ha rilasciato le prima informazioni sui nuovi contenuti che saranno rilasciati con Altantis, la quarta espansione per il MMORPG piratesco Bounty Bay Online.[/IMGTEXT]I giocatori che entranno nella città sommersa impareranno presto che, nonostante l'impressionante architettura e i romantici paesaggi sottomarini, si trovano in un luogo dove gli estranei non sono i benvenuti. Violenti mostri marini e indigeni nelle regioni di Atlaszon, Possedo Bay, e Seabed Cave saranno sempre in agguato.

I giocatori avranno l'occasione per dimostrare la propria abilità nella nuova istanza 'King's Tomb' sviluppata su due piani e disponibile in due livelli di difficoltà. Il livello di difficoltà non modificherà il dungeon, ma vi farà affrontare dei nemici più forti e numerosi. In entrambi i casi i giocatori dovranno affrontare la terrificante creatura alata di nome 'Atlans', i cui segreti devono essere ancora portati alla luce.

Per maggiori informazioni sui novi contenuti vi rimandiamo alla nuova area del sito ufficiale dedicata ad Atlantis: Bounty Bay Online - Atlantis.

BBO_PM_Atlantis_01-300x225.jpg
BBO_PM_Atlantis_02-300x225.jpg
BBO_PM_Atlantis_03-300x225.jpg
BBO_PM_Atlantis_04-300x225.jpg
 
Ultima modifica:
Alto