bounty hunter ma in realtà un pò per tutti

Puzo

Super Postatore
qualcuno che ne sa piu di me potrebbe gentilmente spendere due parole sulla spec piu indicata per il pvp (ovviamente mercenary)?
(io ho fatto quella di destra ma non sono convintissimo)
e su che set è piu indicato al 40 o al 50 ecc ecc e se vale la pena prenderlo

M1N089

Lurker
Per un mercenary speccato arsenal è meglio cunning o aim? è un dubbio che ho da un po'... perchè io ho fatto aim (più che altro perchè cunning non trovo i pezzi) e volevo sapere se con cunning le skill aumentano di potenza più rapidamente...

CrescentMoon

Super Postatore
pero' e' un mese che e' uscito, non ci credo che ancora non l'avete imparato :asd:
ogni classe base ha 1 stat principale, ma a tutti gli effetti e' anche 'l'unica stat che gli serve (a parte ovviamente endurance, presence trovi i pezzi end game che l'aumentano, prima solo le pozze).
Aim per Bh/trooper
Cunning per Imperial Agent/Operative
Wisdom per Inquisitor/Consular
Strenght per Warrior/Knight
La stat principale fa lo stesso effetto per ogni classe(cioe' str aumenta cri/power ecc per il knight, mentre wisdom lo fa per il consular ad es), mentre le altre stat aumentano di una caccola la potenza del char.
Ergo, non ha senso chiedere "ma per bh speccato carrello della spesa e' meglio cunning o aim?" perche' significa che manco avete guardato la scheda del pg in game.

Alto