Bozza di Regolamento (da discutere)

Flippy

Divo
Gli Heroes Legion sono un super-gruppo fondato e composto da persone che vogliono divertirsi in completa libertà, rispettando il prossimo.

1.Qualsiasi stile di gioco è il benvenuto: la finalità del super-gruppo è far si che i propri membri si divertano.
2.Non vogliamo l'esclusiva sui vostri pg: siete liberi di partecipare alle attività di altri super-gruppi rimanendo comunque membri degli Heroes Legion. Quindi potete avere pg sia negli HL che in qualsiasi altro sg.
3.Le decisioni si prendono assieme: ne discutiamo sul forum o su TS e valutiamo assieme cosa fare.
4.Trattate il prossimo con rispetto ed educazione: non sono tollerati atteggiamenti provocatori, denigratori o insulti diretti a qualsiai altro giocatore/super-gruppo, indipendentemente dalla sua nazionalità, sesso, colore, abitudini e religione.
5.Siete liberi di entrare o uscire dal super-gruppo quanto e quando volete.

Negli Heroes Legion ci sono alcune figure (Leader) che hanno l'autorità di espellere dal sg i membri che dimostrano di non condividere gli ideali della gilda o che risultino inadatti alla convivenza con gli altri.
Le espulsioni possono essere proposte da chiunque e vengono discusse dai leader in privato. La decisione presa con le motivazioni verrà poi resa pubblica qui sul forum.

La banca è accessibile a tutti i membri di qualsiasi grado e livello. L'unico obbligo è di fare un deposito per ogni oggetto prelevato.
 
Ultima modifica:

Diegus

Lurker
ti quoto, l'unica cosa che forse chiarirei è il punto 3, sono d'accordo che le decisioni possano venire prese sul forum e su TS ma se vengono prese su TS andranno comunque riportate da qualcuno sul forum. Un altro aspetto, le decisioni prese non vanno discusse in alcun modo nel gioco, altrimenti la chat diventa troppo caotica bisogna usare il forum :)
 

Re-Animator

Lurker
metterei in grassetto il fatto della banca , ogni tanto qualcuno passa e spazza via tutto , presumo che ci siano i log percio' i furbini sono avvisati ;)
 
Alto