Brawlhalla: Disponibile il Crossover con The Walking Dead

The Walking Dead.png


Oggi, Ubisoft ha annunciato che Michonne, Rick Grimes e Daryl Dixon di The Walking Dead di AMC sono ora disponibili su Brawlhalla come Crossover Epici. L’evento in-game, che inizia oggi e finirà il 28 ottobre, include Attacco del Vagante, una nuova modalità di gioco in cui i giocatori e i loro amici dovranno combattere per respingere ondate infinite di erranti il più a lungo possibile. L’evento include anche una nuova mappa, basata sulla prigione dei superstiti delle stagioni 3 e 4 di The Walking Dead, un novo podio “Days Gone By” e un nuovo effetto KO “Walker’s Grasp”.

Tre nuovi Crossover Epici The Walking Dead
  • Michonne – Crossover Epico per Koji – con la sua spada e il suo arco, l’abile spadaccina è pronta a lottare ed è determinata a vincere a ogni costo.
  • Rick Grimes – Crossover Epico per Barraza – Armato di accetta e revolver, Rick Grimes è qui per mostrare a tutti come si sopravvive.
  • Daryl Dixon – Crossover Epico per Ember – Ha portato la sua moto, la sua balestra, i suoi coltelli e altre armi che lo aiuteranno ad avere la meglio.
Ogni Crossover Epico è disponibile per 300 Mammoth Coins sullo store di gioco. Tutti gli oggetti, i Crossover Epici, le modalità di gioco e le mappe saranno acquistabili e giocabili dopo la fine dell’Evento.
 

Commenti

Alto