Brawlhalla: Ubisoft annuncia il Pass Battaglia

Shinobi SEO WEB

SEO WEB COPYWRITER
Membro dello Staff
A D M I N
2532585eb91445726ed3.19398017-1080x1080_KEYART_120520_8PMCET.jpg


Ubisoft annuncia che Brawlhalla avrà presto il suo primo Pass Battaglia al costo di €9,99. Della durata di dodici settimane, il Pass Battaglia della Stagione uno porterà le Leggende all’Isola dei demoni, una regione oscura e piena di contenuti gratuiti e premium che i giocatori potranno sbloccare.

L’Isola è il passaggio per il regno dei demoni e un campo di battaglia dove notte e giorno esistono all’unisono. La Leggenda del Valhalla Hattori, la sposa demone, si trova perfettamente a suo agio in questa terra straziante, tanto da assumere persino la sua forma definitiva. I giocatori potranno esplorare l’Isola dei demoni progredendo attraverso 85 livelli di contenuti di Brawlhalla incentrati su demoni, spiriti e anime perdute, con il livello 85 che sbloccherà la skin epica di Hattori.

Sarà possibile progredire attraverso il Pass Battaglia della Stagione uno ottenendo le gemme tramite una serie di Missioni generali, giornaliere e settimanali. Ogni giocatore riceverà ogni giorno una missione giornaliera, con la possibilità di accumularne fino a tre alla volta. Una volta al giorno, i giocatori potranno scambiare una missione giornaliera con una nuova. Le missioni settimanali saranno disponibili ogni settimana del Pass Battaglia e non scadranno fino al termine della stagione del Pass Battaglia. Se i giocatori vorranno progredire più rapidamente nei livelli, potranno sbloccarli subito al costo di 35 monete Mammut ciascuno.

Tutti i giocatori possono avanzare nei livelli del Pass battaglia gratuitamente, ricevendo ricompense come:
  • Avatar
  • Colori
  • Skin per l’arma
  • Beffe
  • Spalle
Il Pass Battaglia oro offre ai giocatori di Brawlhalla i migliori bottini e accessori dell’Isola dei demoni, garantendo immediatamente ogni ricompensa per i livelli sbloccati in precedenza al momento dell’acquisto. Per chi possiede il Pass Battaglia oro saranno disponibili ulteriori missioni settimanali, che consentiranno di guadagnare l’accesso ad alcuni contenuti esclusivi di Brawlhalla.

Il Pass Battaglia è disponibile per l’acquisto nel gioco. Sviluppato da Blue Mammoth, Brawlhalla è un epico gioco di combattimenti free-to-play che vede i giocatori impegnati a combattere per la gloria nelle arene del Valhalla. Scegliendo tra oltre 45 personaggi diversi, è possibile optare per modalità giocatore singolo o in cooperativa, oltre a scegliere tra varie competizioni online e in locale. Brawlhalla supporta anche il gioco multipiattaforma tra Xbox One, PlayStation 4, Nintendo Switch e PC, dove i giocatori possono partecipare a partite personalizzate e prendere parte al matchmaking online tutti insieme.
 
Alto