BREACH: Arriva la classe "Elementalist"

full

Breach accoglie una nuova classe, si tratta dell'Elementalist, il quale utilizza degli incantesimi per attaccare i nemici e proteggere gli alleati.

La nuova classe può scatenare una pioggia di meteoriti sui nemici e resuscitare gli alleati caduti in battaglia o curare le loro ferite.

Breach è un action RPG co-operativo in terza persona che fonde la mitologia ad elementi moderni. Tra le classi troviamo anche l'ingegnere e il cecchino oltre al Necromante.

Il lancio in Early Access è previsto su Steam nel corso del mese mentre a partire dall'estate sarà disponibile come Free to Play.

quando nei video dice "endless customization" spero sempre sia una cosa alla poe per quel che riguarda le skill attive, passive, supporto ed effetti dell'equip. Di solito poi mi scontro sempre con quella cazzata che riguarda invece le skin.

la customizzazione riguarda le skill bar, mi spiego tu inizi con un personaggio, quel personaggio fa parte di una categoria di personaggi (quali i Tech, Dark, Arcane ecc...), che potrebbe esser il necromante (Dark), il necro è di per se una classe "speciale" a differenza del Reaper (Dark-Tank) e il Lich (Dark -Dps), tu portando un personaggio al lv 10 blocchi la possibilità di modificare le sue abilità e quindi a cambiarle con altri personaggi della medesima categoria (esempio i Dark), quindi puoi farti un tank/dps o un tank/healer e così via, spero di esser riuscito a spiegarmi.

la customizzazione riguarda le skill bar, mi spiego tu inizi con un personaggio, quel personaggio fa parte di una categoria di personaggi (quali i Tech, Dark, Arcane ecc...), che potrebbe esser il necromante (Dark), il necro è di per se una classe "speciale" a differenza del Reaper (Dark-Tank) e il Lich (Dark -Dps), tu portando un personaggio al lv 10 blocchi la possibilità di modificare le sue abilità e quindi a cambiarle con altri personaggi della medesima categoria (esempio i Dark), quindi puoi farti un tank/dps o un tank/healer e così via, spero di esser riuscito a spiegarmi.

Mi sembra un'ottima cosa, ho dato un'occhiata veloce e ci sono già molte classi.

Mi sembra un'ottima cosa, ho dato un'occhiata veloce e ci sono già molte classi.
ti dico, non mi è dispiaciuto giocarlo, purtroppo però il test diciamo sia breve perchè ci son solo 3 mappe, 1 modalità di gioco e 3 tipologie di partite (Solo, Coop e Versus) quindi la noia si fa sentire presto a mio avviso, fortunatamente ci son abbastanza classi da farti aumentare la longevità complessiva.

Alto