BRIGATA SU AURIGA A.N.I

Vinz1

Lurker
Ragazzi io sono sul server auriga ma dall' A.N.I. tutti quelli ke come me hanno scelto questa partizione su questo server si facciano vivi vorrei costitire una brigata!

P.S.
se c'è gia basta avvisarmi raga!!
buon air a tutti!!

Ultima modifica:

Bettega

Mito
Vai tra ;)

Comuqnue guarda che su auriga ani la brigata c'è già...però non so se son babbi da esser andati nel .it o esser rimasti furbamente sull' eur

Vinz1

Lurker
ciao ragazzi alla fine ho provveduto da solo ho creato una nuova brigata(esattamente la creero il 2 maggio ma appena lo faro sarete i primi a saperlo) ma bettega devi dirmi come si mette la piccola immagine della brigata!!

Vinz1

Lurker
si ok ma la dice inserisci il nome dell'immagine nella cartella di airrivals potete spiegarmi per favore!

L'immagine la devi inserire nella cartella principale di AR (quella in cui vengono salvati gli screen per capirci). In seguito in-game, nella schermata della brigata, devi cliccare su Mark e inserire nello spazio sottostante il nome dell'immagine che hai scelto. Es:
mark.bmp
E il gioco è fatto ;)

Vinz1

Lurker
grazie tante mi hai salvato da un flop certo!!!:buonlavoro:
ragazzi su auriga ANI c'è la brigata frecce tricolori venite e kiedete in tanti!

Ultima modifica:

grhome

Lurker
beh su AURIGA A.N.I. ci sono anke i C-Team siamo in 15 circa ma molti inattivi purtroppo gl italiani in auriga sono tutti nei bcu

Alto