Brutali TERA NA(velika) Recluta

Brutale83

Niubbo
Gilda Brutali recluta.
Ti sei mai chiesto cosa accade in un determinato dungeon, cosa puoi fare quando sei annoiato, cosa fa quella skill tanto misteriosa e come puoi usarla al meglio, quando ti va anche soltanto di fare quattro chiacchiere? Le risposte le trovi da noi, Brutali !!!
Reclutiamo qualsiasi livello, non importa chi tu sia, cosa tu sia e dove ti trovi, se ti piace divertirti, ridere e giocare duro quando è il caso allora siamo ben lieti di darti il benvenuto nella nostra pazza, stramba, ma leale gilda dei Brutali.
Utilizziamo Discord (Non obbligatorio,ma essenziale nei dungeon).
Vi Aspettiamo!!

*Per chi fosse nuovo del game e non sa come poterci trovare*
Ci trovate nel server Velika.
Una volta in game,premere G e su cerca gilda basta scrivere Brutali. Cliccare su apply e mandare un msg.

*BuddyUp Code*
(per nuovi e vecchi player il buddyup vi da dei benefici come mount,pet ecc...fino al lvl 65)

Evelyn.Pocketheal#9978

Burn.In.Hell#6647

greenthumb

Lurker
ciao io ho cominciato da pochissimo e vorrei conoscere il gioco e cerco gilda italiana per compagnia...scrivimi in discord cosi joiniamo canale e vediamo il tutto dai...grazie attendo te....shanti#0654

Discordia0987

Postatore
Gilda Brutali recluta.
Ti sei mai chiesto cosa accade in un determinato dungeon, cosa puoi fare quando sei annoiato, cosa fa quella skill tanto misteriosa e come puoi usarla al meglio, quando ti va anche soltanto di fare quattro chiacchiere? Le risposte le trovi da noi, Brutali !!!
Reclutiamo qualsiasi livello, non importa chi tu sia, cosa tu sia e dove ti trovi, se ti piace divertirti, ridere e giocare duro quando è il caso allora siamo ben lieti di darti il benvenuto nella nostra pazza, stramba, ma leale gilda dei Brutali.
Utilizziamo Discord (Non obbligatorio,ma essenziale nei dungeon).
Vi Aspettiamo!!

*Per chi fosse nuovo del game e non sa come poterci trovare*
Ci trovate nel server Velika.
Una volta in game,premere G e su cerca gilda basta scrivere Brutali. Cliccare su apply e mandare un msg.

*BuddyUp Code*
(per nuovi e vecchi player il buddyup vi da dei benefici come mount,pet ecc...fino al lvl 65)

Evelyn.Pocketheal#9978

Burn.In.Hell#6647
Benvenuti e buon reclutamento ragazzi.

greenthumb

Lurker
si ho capito ma a me da solo 4 server e quello non ci sta ...ma scusa mi puoi addare in discord e ne parliamo? invece di scrivere qua mille post

Alto