Bruttisimo problema con exteel

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

byfer17

Lurker
Ho installato tutto quanto (versione us) e patchato e fin qui nessun problema quando il gioco va a caricare (finestra di exteel con la testa del robot) viene una schermata blu con scritto in inglese che il computer verrà arrestato per evitare che si danneggi.
Questa finestra non è del Sistema Operativo almeno credo. Ho windows 7 se può servire.
Qualcuno sa risolvere? grazie in anticipo

Ho installato tutto quanto (versione us) e patchato e fin qui nessun problema quando il gioco va a caricare (finestra di exteel con la testa del robot) viene una schermata blu con scritto in inglese che il computer verrà arrestato per evitare che si danneggi.
Questa finestra non è del Sistema Operativo almeno credo. Ho windows 7 se può servire.
Qualcuno sa risolvere? grazie in anticipo
Si, Exteel non gira su Windows 7 a 32 bit, ma solo su quello a 64 che è vivamente sconsigliato perchè non riconosce 2 driver su 4 delle periferiche usb, e sopratutto fa girare pochi programmi.

A te la scelta ;)!

QBert

Super Postatore
Io uso Win 7 64 Bit e non ho trovato alcun problema :asd:
Ovviamente i programmi datati possono dare piccoli problemi di compatibilità, ma è facilmente risolvibile, considerando inoltre che i programmi che vanno uscendo workano al 100% su Win 7.

byfer17

Lurker
Anche il mio tecnico che mi ha montato win 7 32 bit ha detto che è sconsigliato il 64.Comunque peccato perchè ci tenevo a giocarci visto che da poco mi ero appassionato di mech e robottoni alla gundam,ma cambiare sistema operativo per un gioco... bhè non ci penso proprio :asd:

QBert

Super Postatore
Il tuo tecnico farebbe bene a cambiare mestiere :asd:
I sistemi a 64 Bit ora che i pc montano minimo 4 giga di ram sono un MUST.

hnndfoag

Lurker
io credo k state sbagliando tutti quanti io ho il suo stesso problema su questo pc almeno...su un'altro invece no...come me lo spiegate? ^^'

hnndfoag

Lurker
io credo che state sbagliando tutti quanti,ho 2 pc e su uno mi da questa problema sull'altro no...chi mi sa dire il perchè? ^^'

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto