[BSE] Banshee

FolgoreOscura

Postatore
Oh my God...! Jesus che figata.. sto gioco mi manda ai matti davvero.. spero che lo completino presto
mi chiedo se con un i7 6700k riesco a fare video senza perdita di frame.. magari usando shadow player in teoria non dovrebbe impattare sul processore...

Maverick87Shaka

Postatore
Oh my God...! Jesus che figata.. sto gioco mi manda ai matti davvero.. spero che lo completino presto
mi chiedo se con un i7 6700k riesco a fare video senza perdita di frame.. magari usando shadow player in teoria non dovrebbe impattare sul processore...
Ciao Folgore, sono contento che finalmente riesci a goderti anche un pò di più questa fase di sviluppo di Star Citizen!
Per registrare i video io utilizzo ShadowPlay, che essendo integrato a livello driver e hardware nelle ultime architetture nVidia, non ha alcun impatto a livello di prestazioni sul gioco ( o se ce le ha sono veramente minime rispetto ad utilizzare un programma esterno ).

Dopo la fase di registrazione, ovviamente, c'è quella di Post-Processing, ovvero la fase di fare qualche piccolo montaggio dei vari video, tipo mettere una intro, qualche scritta sopra in sovrimpressione e le musiche di sottofondo. Per fare questo ti servono quello che si chiamano programmi di editing, ce ne sono veramente tanti, da quelli gratuiti e un pò scrausi tipo il windows movie maker, fino ai costosissimi software professione come Adobe Premiere e Sony Vegas.

Magari quando ci sentiamo poi analizziamo bene tutte le varie possibilità ;)

A presto!

FolgoreOscura

Postatore
si ho provato con pro coder ma mi sa che serve la versione a pagamento, quella free non riconosce il formato di shadow player.
Comunque bei video, complimenti.

Mi piace molto come tenete queste pagine, come date info, e come avete messo su tutto quanto in maniera molto bella,rilassata e "professionale" . bravi e in bocca al lupo!

Maverick87Shaka

Postatore
Mi piace molto come tenete queste pagine, come date info, e come avete messo su tutto quanto in maniera molto bella,rilassata e "professionale" . bravi e in bocca al lupo!
Grazie mille! Questi feedback valgono davvero molto, e ci danno lo stimolo giusto per continuare a creare contenuti, anche quando magari le patch/build scarseggiano o non sono proprio come ce le saremmo aspettate :awesome:

FolgoreOscura

Postatore
quando ti trovo online su ts? volrvo salutarti ma ho trovato lavoro in una trattoria e quindi puoi ben capire che i miei orari sono tipo "permanente a lavoro" lol..... sono a riposo il mercoledi se no in settimana appena dopo le 23 forse sono a casa e mi sa che a quell'ora non ci sei più

Maverick87Shaka

Postatore
quando ti trovo online su ts? volrvo salutarti ma ho trovato lavoro in una trattoria e quindi puoi ben capire che i miei orari sono tipo "permanente a lavoro" lol..... sono a riposo il mercoledi se no in settimana appena dopo le 23 forse sono a casa e mi sa che a quell'ora non ci sei più
Ciao!
Beh, intanto congratulazioni per il nuovo lavoro!
Io generalmente sono su TS tra le 21 e le 24, quindi per un'oretta ci dovremmo incrociare, anche stasera ad esempio. Giusto domani sarà difficile con l'evento SC e il fatto che purtroppo, la diretta me la perderò perchè ho la cena aziendale coi colleghi! ( Comincia il periodo tragico delle peggio abbuffate )

Ci sentiamo ;)

Alto