Buddy Invite Program

Ciao, assolutamente no :) Puoi giocarci tranquillamente da alpha con ovviamente qualche limitazione (per esempio la velocità con cui skilli chè è dimezzata rispetto ad un pg omega)

ustag

Super Postatore
Membro dello Staff
Io dico sempre alpha=free trial di durata illimitata.

Non è solo la velocità con cui skilli, ma il blocco a skill e navi che in pratica ti inpedisce di crescere nel gioco

Quindi si ma.. stai con le mani legate.

Esatto, gli alpha clone volano fino a battleships t1 e portano solo alcuni moduli t2... avendo tu circa 40 milioni di sp non potrai skillare, gli alpha skillano fino al raggiungimento dei 5milioni di sp, per poter skillare ulteriormente dovresti usare il "daily alpha injector" ma non ti conviene perchè ti costa 40 milioni circa per soli 50k di sp arrivando ad un max di 20.5mil di sp... Nel tuo caso, avendone gia 40 giocheresti solo con le limitazioni senza poter skillare altro.
Qui cmq puoi trovare tutte le info: https://wiki.eveuniversity.org/Clone_states

indubiis

Super Postatore
Grz per le info molto gentili...un ultima cosa..pur giocando con queste limitazioni si può joinare una corp che gioca pagando l'abbonamento?
Si certo puoi fare tutto a parte le limitazioni delle skills, e il multiboxing con accounts alpha.
Comunque se hai 40m di sp sicuramente avrai ancora 1.6b da parte in cash, in questo caso puoi acquistare 500 plex a jita e usarli per comprarti 30gg di subscription così non investi nulla ma almeno ritorni a giocare al 100% e se poi non ti piace smetti o se ti piacesse puoi considerare la possibilità di ricomprarlo in € più avanti..

NicoNico

Postatore
Buongiorno a tutti Vorrei iniziare a giocare, è da molto che volevo farlo ma non avevo molto tempo, per ora ho fatto un account ALPHA per provare e prendere dimestichezza col gioco, magari se mi piace e trovo ottima compagnia lo converto in OMEGA si può fare_?. Ho iniziato a guardare qualche guida e ho scoperta questa community attiva su EVE online , e il buddy invite program, ho capito piu' o meno di cosa si tratta , ma ho capito anche che i rewards non sono uguali per tutti gli inviti o sbaglio? qualcuno che mi aiuti a iniziare ?

erikterr

Utente
Ciao,
il buddy invite permette di ottenere 1M di Sp a chi lo usas e alcuni rewards a chi lo genera (sostanzialmente per incentivare la gente a invitare ancora più gente). Ma per chi entra il premio è sempre quello. Qui le info: https://www.eveonline.com/recruit
Puoi sempre convertire un alpha in omega, o tramite abbonamenti o tramite plex(comprandoli sul sito della ccp,o direttamente in game)

NicoNico

Postatore
Ciao,
il buddy invite permette di ottenere 1M di Sp a chi lo usas e alcuni rewards a chi lo genera (sostanzialmente per incentivare la gente a invitare ancora più gente). Ma per chi entra il premio è sempre quello. Qui le info: https://www.eveonline.com/recruit
Puoi sempre convertire un alpha in omega, o tramite abbonamenti o tramite plex(comprandoli sul sito della ccp,o direttamente in game)
E dove posso trovare questi inviti ?chi me lo da?

Alto