Buddy Invite Program

black_gt

Super Postatore
ho letto nelle pagine precedenti di gente che dà la metà o anche più del valore di mercato dell'oggetto PLEX a colui che accetta il buddy invite, tu fai lo stesso? :p

Lorenso

Super Postatore
CIAO,
puoi iniziare la tua esperienza nell'universo di Eve con questo grosso incentivo:

https://secure.eveonline.com/trial/?invc=acde07aa-09de-4b0d-8918-4e0516ac50fc&action=buddy

Io rendo il 50% del valore della PLEX a titolo di fondo cassa per il nuovo player.
Il 50% per me è un compenso per il tempo che dedico ai nuovi, rispondere alle loro domande in modo assolutamente imparziale, non come fanno altri player che se non fai quello che dicono, sei uno sfigato.

joina chat BASTARDI.SENZA.GLORIA

Ultima modifica:

Lorenso

Super Postatore
I buddy fateli con laila peake a sto punto, non con lorenso che poi non vi da nulla. Io vi ho avvertito.
Ahah guarda, ho una chat pubblica di corp con una presenza media di 20 player che possono tutti garantire la mia correttezza.

Va a flammare da un'altra parte, fail

Ultima modifica:

Lorenso

Super Postatore
CIAO,
puoi iniziare la tua esperienza nell'universo di Eve con questo grosso incentivo:

https://secure.eveonline.com/trial/?invc=acde07aa-09de-4b0d-8918-4e0516ac50fc&action=buddy

Grazie al link sopra verrai indirizzato alla pagina di creazione del tuo nuovo account di Eve e riceverai subito una trial di 21 giorni.

Se/Quando tu pagherai il primo abbonamento, io riceverò una ricompensa dal gioco, una PLEX ovvero un item rivendibile nel gioco che mi frutterà qualche centinaio di milioni di ISK (moneta ingame). Come ringraziamento per aver scelto me come tuo Buddy, ti renderò il 50% del ricavato dalla vendita della PLEX. Questo per te si traduce in una sostanziosa somma di denaro ingame (ad oggi circa 600 milioni) che ti agevolerà moltissimo nei tuoi primi piccoli acquisti e sarà per me una ricompensa per il mio tempo speso ad aiutarti.

Con o senza Buddy Program con me, puoi farlo con altri se sono più vantaggiosi... puoi sempre joinare la chat pubblica della nostra corp e ricevere aiuto nei tuoi primi passi nell'Universo, chiedere informazioni sulla nostra corporazione, le nostre attività e decidere eventualmente di joinare il nostro gruppo.

Per entrare nella nostra chat, cerca ingame il pulsante CHANNELS > CHANNELS nello spazio per scrittura, scrivi BASTARDI.SENZA.GLORIA (non dimenticare i punti tra le parole) e clikka JOIN. Arriverai nel canale pubblico di GLOBAL ISK NETWORK. Nei titoli troverai i nomi link di Lorenso e Lorensetta (sempre io) clikkarci semplicemente col pulsante destro > SEND MESSAGE e informarmi del tuo arrivo ingame. Quando saremo entrambi online ci troveremo in questa chat.

GLOBAL ISK NETWORK è una corporazione di player italiani, impegnata nella factional warfare Minmatar con altre realtà internazionali, siamo numericamente una delle più vive realtà italiane.

Se sei italiano, può anche esserti utile joinare chat italiano seguendo le stesse istruzioni di cui sopra. Si tratta del canale di riferimento di tutta la comunity italiana ingame. Qui potrai trovare e valutare anche corp diverse dalla nostra. Scegli ciò che più si avvicina al tuo divertimento e non aver paura di cambiare se il gioco di quel gruppo ti annoia.

FAQ:
- io riceverò la PLEX solo dopo che tu avrai attivato il tuo account pagando il primo abbonamento (puoi pagarlo in Euro o farmando ingame), quindi non mi sarà possibile anticiparti ISK prima di questa tua attivazione;
- Continuare o meno la tua avventura in Eve non è vincolante per attivare il BUDDY PROGRAM, tu puoi attivare il buddy program in qualunque caso, poi deciderai se continuare a giocare in totale libertà;
- Non è possibile attivare il BUDDY PROGRAM per un account in corso, né trial né già pagato, devi per forza farlo nuovo.
- Quotazione attuale delle PLEX https://eve-central.com/home/quicklook.html?typeid=29668

Se sei indeciso se attivare il Buddy Program o meno... pensa quanto segue:
- attivare subito il buddy program non ti vincola in nessun modo e riceverai solo benefici nel caso decidi di continuare la tua esperienza in Eve;
- se non attivi il buddy program e deciderai di continuare a giocare, dovrai continuare senza incentivi, oppure ricominciare daccapo con un nuovo account per accedere alla Buddy!

Joina GLOBAL ISK NETWORK e aiutaci a difendere la Repubblica Minmatar dall'invasione dell'Impero Amarr.

Lorenso

Lorenso

Super Postatore
Verificare è semplice. Joina chat bastardi.senza.gloria e chiedi info ai tanti amici e compagni di volo a cui potrai unirti!

Non ascoltare le malignità dei nostri nemici, non diventare un granello di sabbia nell'esercito dell'Impero. Prendi in mano il tuo destino e combatti insieme a noi per la libertà della Repubblica

Verificare è semplice. Joina chat bastardi.senza.gloria e chiedi info ai tanti amici e compagni di volo a cui potrai unirti!

Non ascoltare le malignità dei nostri nemici, non diventare un granello di sabbia nell'esercito dell'Impero. Prendi in mano il tuo destino e combatti insieme a noi per la libertà della Repubblica
sisi immagino che imparzialità a venire a controllare nel channel tuo e dei tuoi amichetti.

Alto