Archeage Bug Main Quest non presente

skamy89

Postatore
Ho appena creato un nuovo personaggio Nuian e sono arrivata fino ora al livello 17. Il problema è che fin dall'inizio la Main Quest "quella segnalata con il simbolino quadrato nel campo verde" mi è apparsa solo nella fase iniziale del gioco. Dopo aver completato la prima missione è sparito, ho chiuso e riaperto il gioco e provato ad interagire con tutti i personaggi nell'area ma nulla..ora non sono più nell'area di partenza dei pg Nuian e mi sembra alquanto assurdo non avere uno straccio di main quest nel Quest Log!

Qualcuno sa come risolvere questo bug? ho visto in giro qualche segnalazione su siti stranieri di questo problema, qualcuno ne sa qualcosa?

SyRiOCoP

Super Postatore
ri fai la strada al contrario dalla zona iniziale e prendi la quest con il punto escalamativo verde... non è un bug te la sei semplicemente persa, succede a tutti prima o poi

skamy89

Postatore
All'inizio anche tornando nella base Nuian di introduzione del gioco non mi usciva il segnalino "!" verde sul personaggio corrispondente che avrebbe dovuto far partire tutta la catena della Main Quest. Dopo un paio di tentativi e riavvii si è sistemato tutto anche se ogni tanto devo aspettare un pochino per vedere la quest successiva attiva sul diario quest! :D

grassie lo stesso XD

Alto