bug, si freeza il gioco

Lanim

Super Postatore
Salve a tutti, sull'onda della recensione a questo gioco( e la noia abissale che ultiamente mi da WoW ), mi ha preso la curiosità di provare questo gioco, che sembrava abbastanza diverso da qualunque cosa avessi mai giocato.
Probabilmente farei meglio a contattare il servizio assistenza, ma visto la folta utenza di mmorpgitalia, provo prima a chiedere a voi consiglio; il problema che sto avendo è che dopo un poco che gioco,(nemmeno online in senso stretto, stavo facendo ancora il tutorial :look:), la schermata mi si freeza completamente, rendendo impossibile non solo continuare la partita ma anche uscire dal gioco in qualunque modo,(l'unica soluzione è il riavvio forzato).
Qualcuno ha idea di cosa potrebbe essere il problema? (gioco a molta altra roba, mmorpg e single player, non avendo questo tipo di problema con nessuno), ciao e grazie in anticipo a chi potrà darmi qualche lume.:birra:

Henry G

Lurker
Dall'ultima patch il gioco ha problemi di stabilità, la soluzione globalmente adottata è una volta avviata una partita tornare a windows, avviare il Task Manager e Terminare il processo "lolclient.exe".

L'unico inconveniente è il dover riavviare il gioco al termine di ogni partita.

Alto