Archeage Bug vestiti

virdix92

Lurker
Ciao a tutti :) ho appena scaricato archeage e fatto partire il gioco, fin qui nessun problema, ma quando mi connetto al server e viene visualizzato il personaggio è visibile solamente la testa, lo scudo e la spada (non si vede l'armatura)... ''va beh'' ho detto magari se inizio a giocare appare tutto il resto, e invece ancora peggio: oltre a non poter vedere i vestiti, anche il suolo e l'acqua sono invisibili, mentre si vedono solo gli alberi... che casino! in poche parole si vede una testa fluttuante che si sposta sul nulla... a qualcuno è successo??? avete idea di come risolvere questo problema??
 

virdix92

Lurker
Dovresti postare la tua scheda video e processore e anche dirci a che dettagli stai giocando e se in dx 9 o 11

ok grazie, ecco qui:

scheda video: NVIDIA GeForce 410M da 512 MB
processore: intel core I-5 2450M da 2,5 ghz (2 core)
stavo giocando con dx 9, ho provato a cambiarlo in 11 e non mi è piu partito il gioco... ora per modificarlo di nuovo devo reinstallarlo -.-
 

Heon

Lurker
Ho avuto pressappoco lo stesso problema.

Provando con un pc con directx 11 mi ha detto che dovevo cambiare direct x (il famoso dll) non facendomi aprire il gioco.

Provato con il mio pc con directx 9 (che però è un pelino più vecchio) mi ha dato il problema sopra della testa fluttuante (anche con tutto al minimo) però vedendo nelle impostazioni che potevi selezionare directx 11 ho fatto un tentativo ottenendo lo stesso identico risultato dell'altro pc.

Ora, anche se il primo pc in teoria è mio a volte mio padre lo usa per lavoro o cose sue e mi ha proibito di mettere su directx 9 perchè visto che è un windows 8 con l'11 già da sopra ha paura crei problemi con certi aspetti del pc (che è nuovo).

Per cui da una parte per il vecchio pc volevo sapere se qualcuno ha qualche informazione sul problema della testa/spada/scudo fluttuanti.
Dall'altro per il nuovo vorrei sapere se c'è un modo per impostare directx 11 (come si può fare all'interno del gioco) SENZA entrare in gioco (in giro qualcosa ho letto, ma non ci ho capito granchè :|).

Per quel che riguarda il vecchio pc (portatile):
Sheda Video NVIDIA GEforce GT 555M Up to 3765Mb
Processore Intel Core i5-2410M CPU @2,30 Ghz
RAM 4 GB

RISOLTO
Sul nuovo pc di punto in bianco a iniziato a funzionare, non so se hanno fatto qualche patch o altro....
 
Ultima modifica:
Alto