Build Guerriero

Quoll90

Super Postatore
Allora salve a tutti!
Vorrei qualche consiglio per quanto riguarda la build del guerriero, in primo luogo c'è da dire che prediligo le spade,quindi ho intenzione di lottare con spada e scudo.
Per la seconda professione è necessaria?
Nel senso che è più vantaggioso un full war oppure posso abbinare qualcosa?
Inoltre qual'è un gruppo competitivo? Nel senso quali eroi e quali seguaci mi consigliate di portare nelle mie avventure?^^
Chiaramente ora parlo solo del Pve:p
Ringrazio sempre anticipatamente voi che siete gentilissimi!

Kronos

Sniper
Allora, se vuoi usare un guerriero spada, intanto devi scegliere per bene le tue abilità e le rune/insegne che piazzerai sull'armatura, soprattutto se vuoi resistere di più e riuscire a infliggere un buon numero di danni :)

Per quanto riguarda le abilità, direi che come elite andrà bene 100 lame, per il resto devi un po' arrangiarti con quello che riesci a ottenere, con quali campagne hai (se mi dici quali hai, magari riesco a consigliarti una build precisa :)), con le tue disponibilità economiche e così via. Secondo me con un guerriero abbinare una secondaria in PvE è abbastanza inutile; quando sarai in eye of the north ti potrai prendere le abilità only PvE che possono esserti molto utili ;)

Per quanto riguarda l'equip, testa con abiltà spada +1 +1, un +1 forza dove vuoi e tutto il resto vita tranne una parte riduzione accecamento 20%. Come insegne puoi mettere tutte quelle del superstite, per avere 40hp in più :)

Demos

Super Postatore
Ok quoll, per la spada pve io ho sempre usato una build basata sullo spamming di cento lame, che serve per ferire molti mob:

in linea di massima le abilità potrebbero essere:

Cento Lame
Attacco Vortice (Abilità Sunspear)
Fendente Sole e Luna
Attacco Potente
"Sono il più forte" (Abilità Norn)
Flagellazione
"Schiva Questo" (abilità Norn)
Sopporta Dolore

in line adi massima è una build spammosa di danni da usare su mob molto appiccicati.
Si cercha di massimizzare l'utilizzo di cento lame con attacco vortice e sole eluna come attacchi (che generano delle nuvolette di danno) e con flagellazione per fare più colpi nel lasso di durata di Cento Lame.
Attacco potente è giusto per avere una ttacco singolo decente, puoi sostituirlo tranquillamente con qualcosa d'altro.
Sono il più forte da sempre un bel boost di danni.
Shiva questo è un riempitivo, puoi cambiare con altra roba, magari conforto del leone se ti piace avere un self heal o carica infuriante per correre più veloce addoso al nemico, colpire prendere l'adrenalina, flail e via.
il sopporta dolore io lo tengo quasi sempre, se la situazione è critica ti permette di stare in vita per una manciata di secondi in più, magari mentre viene ressato il monk.

generalmente la build è questa, poi ci sono diverse varianti in base ai gusti di chi le usa.

per l'equip.... beh spada 15^50 + 30 hp con elsa puoi decidere tu, penetrazione, zelante o danno elementale non mi sembra ci sia granchè.
lo zelante potrebbe essereuna buona cosa visto che fai in media tanti colpi.
per l'equip vedi tu, prova un misto superstite/vita con un paio di armonia magari con una runa di shcerma maggiore/minore sull'elmo settato scherma e magari una minore forza se vuoi su altre parti del corpo.

edit x Kronos: è così necessaria la riduzione accecamento -20%? non l'ho mai trovata utile in pve tranne magari proprio in quelel zone con mandragore e cazzi vari che ti spammavano la cecità fino alla nausea.
anche il pomolo spada +1 è una buona idea quoll, vedi comunque tu se vuoi vertere più sulla salute o sul danno e cera di giostrare la roba

Ultima modifica:

Quoll90

Super Postatore
Rieccomi:)
Giocando nelle quest competitive di fazione,e quindi nella cava e nel forte(Parte Luxon),ho notato che il war si trova in difficoltà.
Nel senso che nel forte praticamete tutti gli elementalisti npg e non sono skillati terra e per un war fargli danni diventa veramente difficile.
In cava inoltre a causa del territorio sopraelevato,quando mi trovo ad affrontare gli arcieri puntualmente mi distruggono perchè prima di riuscir ad arrivarci vicino sono già a metà vita.
QUindi mi chiedevo esiste qualche strategia? Qualche build specifica per semplificare il lavoro del war?
Forse mi potrebbero servire skill dell'assassino,chiedo conferma e vi ringrazio ancora in anticipo e mi scuso del distrubo XD.

Demos

Super Postatore
beh, tutto sta anche nel tempismo: non devi perforza caricare ogni singolo personaggio che vedi, se vedi un arcere sopraelevato in jq è sconsigliatissimo cercare di prenderlo. devi saperti scegliere il bersaglio.
il posto di un war in jq è ben altro, nella mischia, sui punti di controllo, addosso allo juggernaut. non di certo a seccare improbabili pg ranged che ti hanno sotto tiro.
per aspenwood.... ultimamente è diventato un po' una corsa kamikaze verso gunther.
evita magari anche quì di andare allo sbaraglio contro gli ele terra in ogni situazione, scegliti bene il bersaglio, muoviti vicino alle tartarughe e attacca stando in gruppo.
biclassare assassino risolve diversi tuoi problemi, peso della morte o passo d'ombra sono skill utili per zompare sui nemici. per togliere incantesimi usa skill da assassino o da dervo, ce ne sono parecchie che fanno al caso tuo.

Alto