Build Ipno

Veon87

Lurker
Ciao ragazzi!

Io e la mia raga ci siamo creati 2 ipno su prophecies.

Li abbiamo secondizzati con elementalisti.

Ora, l'ultimo update, ha fatto si che l'airspiker o build simili non fossero più utilizzabili... praticamente lancio rapido ti accorcia di tempi di lancio, delle magie delle altri classi, solo se queste si castano in più di 3sec... quindi alla fine sempre 2sec ci metto per castare le magie delle altre classi! :S

Mentre prima una skill che si castava in 1sec la castavo in 1/4 Q_Q

Comunque, a parte questo uso particolare dell'ipno... mi interesserebbe sapere come lo posso strutturare in PvE.

Premesso che: NON posso fare interrupter per motivi di connessione schifosa.

Cosa posso fare?

Sto provando una build con una abilità che ora non ricordo xD praticamente toglie una fattura dell'ipno da un nemico e infligge x danni a lui e a tutti nei dintorni... è molto molto carina come skill! :)
E' di dominio, ora non mi viene il nome però!

Grazie per le risp! :)

Kronos

Sniper
Ciao ragazzi!

Io e la mia raga ci siamo creati 2 ipno su prophecies.

Li abbiamo secondizzati con elementalisti.

Ora, l'ultimo update, ha fatto si che l'airspiker o build simili non fossero più utilizzabili... praticamente lancio rapido ti accorcia di tempi di lancio, delle magie delle altri classi, solo se queste si castano in più di 3sec... quindi alla fine sempre 2sec ci metto per castare le magie delle altre classi! :S

Mentre prima una skill che si castava in 1sec la castavo in 1/4 Q_Q

Comunque, a parte questo uso particolare dell'ipno... mi interesserebbe sapere come lo posso strutturare in PvE.

Premesso che: NON posso fare interrupter per motivi di connessione schifosa.

Cosa posso fare?

Sto provando una build con una abilità che ora non ricordo xD praticamente toglie una fattura dell'ipno da un nemico e infligge x danni a lui e a tutti nei dintorni... è molto molto carina come skill! :)
E' di dominio, ora non mi viene il nome però!

Grazie per le risp! :)

Questa è la skill di cui parlavi: http://wiki.guildwars.com/wiki/Shatter_Delusions :)

Comunque sia, io ti consiglierei di fare VoR con cry e altre magie a condizione, magari facendo necro come secondaria...devi vedere un po' te, perchè io personalmente con le nuove modifiche l'ipno non l'ho ancora provato e non so cosa sia efficacie o no :)

Veon87

Lurker
Questa è la skill di cui parlavi: http://wiki.guildwars.com/wiki/Shatter_Delusions :)

Comunque sia, io ti consiglierei di fare VoR con cry e altre magie a condizione, magari facendo necro come secondaria...devi vedere un po' te, perchè io personalmente con le nuove modifiche l'ipno non l'ho ancora provato e non so cosa sia efficacie o no :)

Aspè... cos'è VoR? Visioni di Rimpianto?
Visioni di Rimpianto - Funzionalità modificata come segue: "Per 10 secondi l'obiettivo nemico e i nemici adiacenti subiscono 15~45 danni ogni volta che utilizzano un'abilità e 5~50 danni se non erano sotto l'effetto di un'altra fattura dell'Ipnotizzatore."

Quindi potrei fare una combo con VoR e Shatter Delusion?
Tipo:
Empatia -> Shatter Delusion -> VoR
?

Demos

Super Postatore
io shatter delusion la uso in pvp quelle poche volte che vado ipno o su dolore fantasma o soprattutto su rete del disturbo.
la successione che dici tu mi sembra inutilmente macchinosa.
cerca di usare quella skill su fatture da cui trai un vantaggio dal loro termine o su fatture che tanno per terminare (cerca di tenere a mente il tempo, anche se è molto difficile).

Nilo

Lurker
Aspè... cos'è VoR? Visioni di Rimpianto?
Visioni di Rimpianto - Funzionalità modificata come segue: "Per 10 secondi l'obiettivo nemico e i nemici adiacenti subiscono 15~45 danni ogni volta che utilizzano un'abilità e 5~50 danni se non erano sotto l'effetto di un'altra fattura dell'Ipnotizzatore."

Quindi potrei fare una combo con VoR e Shatter Delusion?
Tipo:
Empatia -> Shatter Delusion -> VoR
?

No, Shatter Delusion non è abilità che si usa con quelle fatture, è buona con preoccupazione del fannullone per esempio:sisi:. Comunque segui il consiglio di Demos e fatti una build con l'elitè Panico che è diventata davvero sgrava dopo il buff al mesmer...
Essendo in 2 mesmer, magari tu giochi con la build Panico e tua sorella con una build con Visioni di Rimpianto e Pianto del dolore :)

Demos

Super Postatore
No, Shatter Delusion non è abilità che si usa con quelle fatture, è buona con preoccupazione del fannullone per esempio:sisi:. Comunque segui il consiglio di Demos e fatti una build con l'elitè Panico che è diventata davvero sgrava dopo il buff al mesmer...
Essendo in 2 mesmer, magari tu giochi con la build Panico e tua sorella con una build con Visioni di Rimpianto e Pianto del dolore :)

è la sua ragazza, non sua sorella :p

Veon87

Lurker
Oh raga grazie per i consigli!

Mi son fatto una build con:

Glifo ene minore
Panico
Dipartita fannullone
Preoccupazione fannullone
una fatt che infligge danno per 5sec ogni secondo + danni ... ma non mi convince molto
Sigillo non ricordo nome che infligge danno aoe se è sotto fattura
Empatia
Colpa

Mentre la mia ragazza s'è fatta una build interrupet con spina potere e cose simili... senza elitè però!

Che dite?

Kronos

Sniper
Interruper in PvE? Se fai HM o hai ping 20, oppure lascia perdere :asd: Puoi praticamente interrompere qualche elementalista quando fa pioggia di meteore, niente di più :)

Veon87

Lurker
Interruper in PvE? Se fai HM o hai ping 20, oppure lascia perdere :asd: Puoi praticamente interrompere qualche elementalista quando fa pioggia di meteore, niente di più :)

Uh... ok...

allora le faccio cambiare la build!

E quindi cosa consigliate?

VoR non è sempre per interrupter?

Kronos

Sniper
Uh... ok...

allora le faccio cambiare la build!

E quindi cosa consigliate?

VoR non è sempre per interrupter?

No, se abbini la skill della lancia del sole "grido del dolore", ti metti di seconda necro e porti sofferenza e altre skill simili, dovresti fare un bel degen e qualche danno :)

Alto