Veon87
Lurker
Ciao ragazzi!
Io e la mia raga ci siamo creati 2 ipno su prophecies.
Li abbiamo secondizzati con elementalisti.
Ora, l'ultimo update, ha fatto si che l'airspiker o build simili non fossero più utilizzabili... praticamente lancio rapido ti accorcia di tempi di lancio, delle magie delle altri classi, solo se queste si castano in più di 3sec... quindi alla fine sempre 2sec ci metto per castare le magie delle altre classi! :S
Mentre prima una skill che si castava in 1sec la castavo in 1/4 Q_Q
Comunque, a parte questo uso particolare dell'ipno... mi interesserebbe sapere come lo posso strutturare in PvE.
Premesso che: NON posso fare interrupter per motivi di connessione schifosa.
Cosa posso fare?
Sto provando una build con una abilità che ora non ricordo xD praticamente toglie una fattura dell'ipno da un nemico e infligge x danni a lui e a tutti nei dintorni... è molto molto carina come skill!
E' di dominio, ora non mi viene il nome però!
Grazie per le risp!
Io e la mia raga ci siamo creati 2 ipno su prophecies.
Li abbiamo secondizzati con elementalisti.
Ora, l'ultimo update, ha fatto si che l'airspiker o build simili non fossero più utilizzabili... praticamente lancio rapido ti accorcia di tempi di lancio, delle magie delle altri classi, solo se queste si castano in più di 3sec... quindi alla fine sempre 2sec ci metto per castare le magie delle altre classi! :S
Mentre prima una skill che si castava in 1sec la castavo in 1/4 Q_Q
Comunque, a parte questo uso particolare dell'ipno... mi interesserebbe sapere come lo posso strutturare in PvE.
Premesso che: NON posso fare interrupter per motivi di connessione schifosa.
Cosa posso fare?
Sto provando una build con una abilità che ora non ricordo xD praticamente toglie una fattura dell'ipno da un nemico e infligge x danni a lui e a tutti nei dintorni... è molto molto carina come skill!
E' di dominio, ora non mi viene il nome però!
Grazie per le risp!