Build Leone Biano post 1.3b

Kelendil

Super Postatore
Dopo una lunga assenza da WAR ho deciso di ritornare per vedere come vanno le cose. Di cambiamenti ne sono stati fatti parecchi. Chi sarebbe così gentile da consigliarmi una buona build per un WL utilizzato prevalentemente per RVR?

Grazie

Kouran

Lurker
io per ora sto girando così http://war.mmoguildsites.com/career...010000145501416014130141701397014060140901402
con qualche punto in più grazie al livello di fama,
soddisfazioni ne da più o meno...ma bisogna stare abbastanza attenti al pet,che in questo modo fa la maggior parte del danno,e in generale concentrati.Il danno non è particolarmente alto ma si riesce a generare all'inizio una gran quantita di dps improvviso per i numerosi attacchi di pg e pet insieme e successivamente si riesce a mantenere una dose di dps regolare se il nemico non esplode subito.
Altrimenti prova la classica spec loner,sembra che abbia perso qualche colpo ma è ancora abbastanza usata.

Torok |F

Super Postatore
OT

maledetti leoni! maledetti!!
quella spec ha reso il leone fotm

praticamente io non gioco più un gioco pvp. mi ritrovo a combattere 2-3 npg leoni che me ne danno di santa ragione e sanno giocare meglio dei loro padroni!
nerf pls nerf!!!

FINE OT

Kelendil

Super Postatore
io per ora sto girando così Warhammer Career Planner
con qualche punto in più grazie al livello di fama,
soddisfazioni ne da più o meno...ma bisogna stare abbastanza attenti al pet,che in questo modo fa la maggior parte del danno,e in generale concentrati.Il danno non è particolarmente alto ma si riesce a generare all'inizio una gran quantita di dps improvviso per i numerosi attacchi di pg e pet insieme e successivamente si riesce a mantenere una dose di dps regolare se il nemico non esplode subito.
Altrimenti prova la classica spec loner,sembra che abbia perso qualche colpo ma è ancora abbastanza usata.

Ma il ramo axeman non lo usa più nessuno? Comunque proverò questa build, la trovo interessante. Che train usi per la bestiolina?

M3T4110

Super Postatore
OT

praticamente io non gioco più un gioco pvp. mi ritrovo a combattere 2-3 npg leoni che me ne danno di santa ragione e sanno giocare meglio dei loro padroni!
nerf pls nerf!!!

FINE OT
Non preoccuparti, c'è aria di nerf per furia leonina e dato che per qualche strano motivo cull the weak fa meno danno di quello che dovrebbe, potrai tornare a fare detaunt /laugh e ignorarci :p

Kouran

Lurker
OT

nerf pls nerf!!!

FINE OT
e veramente triste come si gridi al nerf per qualsiasi cosa e in questo caso per una classe che è stata giocata PER MESI loner usando il pg senza il pet su cui si basa tutta la sua meccanica quindi senza alcuna utility,semplicemente spammando quelle 3 o 4 skill in assist con un'altra classe.....solo ora sembra essersi creato un certo equilibrio che permette di usare questa classe con un po più di soddisfazione.

/cry

p.s:sono curioso di sapere quale leone ti fa tutto questo danno lol visto che wl della vecchia guardia meritevoli sono rimasti solo felix dmx e mogui e di questi solo l'ultimo usa il pet:arg: e la stragrande maggioranza (lol,in quanti giocano il wl?)dei wl non sono sta potenza ,il pet in se anche full guardian non è che faccia tutto questo danno ed esplode in un attimo,se il pg non ha un equip decente risulta molto dura.
p.ps:non avete neanche idea della pazienza che ci vuole per manovrare il pet :)

bkt0

Lurker
siete diventati delle piattaforme di lancio di leoni XD, si vedono "trenini felini" ovunque :D

p.s:sono curioso di sapere quale leone ti fa tutto questo danno lol visto che wl della vecchia guardia meritevoli sono rimasti solo felix dmx e mogui e di questi solo l'ultimo usa il pet:

no, ti sbagli, è il pet che usa mogui :asd:

Kouran

Lurker
Ok, ho deciso di provare questa:

BUILD

Che ne dite? Potrebbe funzionare bene?
penso proprio di si,l'unica cosa su cui mediterei un attimo è force opportunity che non mi sembra il massimo.
ora io sto provando con guardian fino a brutal ponce axeman fino a cull the weak e hunter fino a balzo prendendo queste ultime...non sembra malaccio ma devo provare ancora qualche modifica....ufff rosiko al nerf del balzo ç_ç che bisogno c'era.

lol bkto mi sembra di ricordare che tempo fa qualcuno aveva in firma una cosa simile,ma il soggetto in questione se non sbaglio era kurgas:rotfl:
quando ancora il micio acchiappava con le coordinate satellitari...che bei ricordi^^

M3T4110

Super Postatore
La spec va bene, io uso force e mi pare molto buona, basta usarla subito quando è pronta. (usa un addon come "aura" o "WSCT" per vedere quando è pronta o quando pari un attacco, se non li usi gia' ;))
Un parry viene facile in una situazione concitata e perciò è quasi sempre attiva, inoltre la skill stessa fa un danno alto e trasforma il pet in una macchina nei secondi successivi (se poi poppi pure frenzy fai esplodere i cloth)

Echoing invece è pessima imo e fa davvero troppo poco danno per sembrarmi minimamente utile, fermati a pounce oppure a PH se intendi andare loner ogni tanto e maxa guardian per aumentare di 50 l'armor con baited trap (da 940 a 990) e aumentare frenzy, se vuoi prendi anche furious mending che e' molto buona in PvE o in solo.

Lionheart è molto sopravvalutata, imo è una tattica buttata ma a volte la uso anche io con quella spec (dato che flanking non pompa il danno del gatto)

Cine

Super Postatore
La spec è ottima, identica a quella che uso io..

L'unica cosa che cambia sono le tattiche: Lionheart è buggato e a me non funziona, e Flanking l'ho lasciato a casa visto il bug sull'angolo di apertura dei posizionali.. Per sostituirli ho messo Spped Training fissa (e devo dire che ora che la uso da un po la trovo insostituibile) e Flashing Claws (che sostituisco con Jagged Edge quando faccio da caster-killer..)

Kouran

Lurker
La spec va bene, io uso force e mi pare molto buona, basta usarla subito quando è pronta. (usa un addon come "aura" o "WSCT" per vedere quando è pronta o quando pari un attacco, se non li usi gia' ;))
Un parry viene facile in una situazione concitata e perciò è quasi sempre attiva, inoltre la skill stessa fa un danno alto e trasforma il pet in una macchina nei secondi successivi (se poi poppi pure frenzy fai esplodere i cloth)

Echoing invece è pessima imo e fa davvero troppo poco danno per sembrarmi minimamente utile, fermati a pounce oppure a PH se intendi andare loner ogni tanto e maxa guardian per aumentare di 50 l'armor con baited trap (da 940 a 990) e aumentare frenzy, se vuoi prendi anche furious mending che e' molto buona in PvE o in solo.

Lionheart è molto sopravvalutata, imo è una tattica buttata ma a volte la uso anche io con quella spec (dato che flanking non pompa il danno del gatto)
il danno di echoing è stato un po nerfato ma imho l'interrompi ad area non è così male.
lion's fury con la tattica regala dei bei critici a 4 cifre ma è effettivamente uno slot rubato...già bisogna sopportare il 50% di velocità al leone uff

ho provato a girare guardian/axeman ma senza il balzo non è fattibile ora che ci sono sorche che nel giro di un disarmo ti sciolgono con 4-5 crit consecutivi di dot e un colpo finale da 3-4k lol

ora sono così Warhammer Career Planner
con i punti della fama ho preso balzo e portato un po più su guardian.
non è sto gran che ma l'intenzione era di aumentare un po di più i danni del pg,visto che il leone è sottoposto a troppe variabili.

bha personalmente spero ancora nelle modifiche alla classe...se è seriamente una classe pet dipendente fate in modo che funzioni e dateci quanto meno sta cazzo di tattica dello speed innata,altrimenti metteci i cc su pg e dateci il loner innato
poi bho,non capisco perchè una delle più belle figure degli elfi nel lore sia stata stravolta affibbiandogli un micio che non centra assolutamente niente.

Kelendil

Super Postatore
Dovrò respeccare per cambiare qualcosa, ma devo dire di trovarmi da DIO. Attivo frenzy, throat bite e brutal pounce, lancio il micio e salto un secondo dopo. Tempo dell'attacco combinato, di un lion's fury e di un blindside e se è cloth è già morto. Il leone fa un bel danno, che unito al mio vien fuori una bella roba. Così dovrebbe funzionare un DPS, non stecco i cloth come un WH, ma almeno me la gioco. In solo dipende, ma di norma suco a bestia con le WE, ma devo rivedere un attimino la mia tattica. Spero non nerfino il leone se no sono punto e a capo. In ogni caso appena avrò un equip basato completamente sulla forza e sul crit, penso che andrò ancora meglio!

Kouran

Lurker
Dovrò respeccare per cambiare qualcosa, ma devo dire di trovarmi da DIO. Attivo frenzy, throat bite e brutal pounce, lancio il micio e salto un secondo dopo. Tempo dell'attacco combinato, di un lion's fury e di un blindside e se è cloth è già morto. Il leone fa un bel danno, che unito al mio vien fuori una bella roba. Così dovrebbe funzionare un DPS, non stecco i cloth come un WH, ma almeno me la gioco. In solo dipende, ma di norma suco a bestia con le WE, ma devo rivedere un attimino la mia tattica. Spero non nerfino il leone se no sono punto e a capo. In ogni caso appena avrò un equip basato completamente sulla forza e sul crit, penso che andrò ancora meglio!
proprio come la penso io,la forza di questa spec sta nel fare una velocissima e lunga serie di attacchi tra il pg e il leone che scioglie il nemico se non ha una reazione istantanea,in caso contrario poi si usa lo stun e si spera in qualche critico che metta fine al combat.....il problema imho è che il dps in media è basso se non partono critici,quindi se il nemico sa giocare e non muore in un lasso di tempo ragionevolmente breve ha buone probabilità di scamparla.
poi,secondo me riguardo al pg in generale dovresti mettere accessori soprattutto con forza e armi,visto che in TTT il pet prende queste caratteristiche e per il resto dare una buona resistenza al pg e bilanciare un po tutto il resto,non puntare solamente su forza che alla lunga non rende molto...io giro con 970 forza 450 armi 400 circa resistenza e 650 ferite e mi ci trovo abbastanza comodo

M3T4110

Super Postatore
Si ormai speed training ha un posto fisso tra le mie tattiche dato che senza il pet e' quasi "incapace" di colpire un target in movimento, la tattica perciò aumenta effettivamente il DPS del gatto permettendogli di colpire.

Oggi ho sperimentato in qualche bg lasciando combattere quasi solo il pet con una build axe/guardian... beh se non vi da fastidio finire i BG ai primi posti come danni ma con 0 KB (il leone si "frega" le vostre kill) potete fare gli RDPS "sparando" il vostro leone carico d'amore contro il povero cloth. Dovete fare la "stance dance" però.

Io mi sono divertito come un pazzo :rotfl:... a parte quando il leone si fermava davanti ai target a guardarli e non attaccava :boink:

PS. vanno giu' anche i tank con un pò di impegno :hehe:
PPS. prima che si scateni il NERF WL!!!!!, la classe attualmente è capace di un burst un pelo esagerato, lo ammetto, ma questo compensa la mancanza di un DPS costante elevato (gli AP finiscono in un sec e non c'è alcun modo di recuperarli) e la maggior parte di quel burst deriva dal pet che, di fatto, è un imbecille :|

Kelendil

Super Postatore
PPS. prima che si scateni il NERF WL!!!!!, la classe attualmente è capace di un burst un pelo esagerato, lo ammetto, ma questo compensa la mancanza di un DPS costante elevato (gli AP finiscono in un sec e non c'è alcun modo di recuperarli) e la maggior parte di quel burst deriva dal pet che, di fatto, è un imbecille :|

Vallo a dire alle sorche che oggi ho trascinato davanti ai miei piedi dopo aver pompato il leone e mandato all'attacco e che con un paio di colpi sono miseramente decedute che il leoncino è un imbecille :lol:. In ogni caso devo ammettere che rispetto a prima ora è molto divertente da giocare. Sono di rrank ancora basso purtroppo, spero che con l'avanzare di livello la situazione migliori ulteriormente :asd:

Kouran

Lurker
bho...io tutto questo danno e soddisfazione non riesco a vederli pultroppo...
mediamente provo una spec,mi sembra buona per qualche bg ma subito dopo perdo l'entusiasmo,non riesco a far fare al leone un danno abbastanza alto da poter contare solo su di lui quindi di solito tento di rendere decente anche il dps del pg....imho però questo è inutile visto il pg rende SOLAMENTE di loner buttando tutto sul critico,altrimenti è nuo spreco,quindi di solito mi ritrovo con un danno medio sia col pg che col leone col risultato che mi passa la voglia quando mi becco critici da 3-4k da qualche sorco che mi esplode in 2 colpi ne giro di un disarmo.
Sarà che senza una prospettiva di merge sicura non ho assolutamente voglia di far fare fama al wl,quindi mi passa la voglia di scervellarmi e passo il tempo giocando qualche alt sui vari karak @_@

gioca molto meglio del 90% dei propietari a parere mio
bha,fidati il pet è un vero handicappato e ci sono molti modi per gabbarlo ed il suo uso è veramente frustrante oltre che limitativo.
Poi,sinceramente,ti si vede spesso in giro e non sei poi così fragile...non capisco veramente come puoi preoccuparti di un leone,contando che spesso hai anche un gruppo dietro.

è una classe buggata hanno LF che è un bug confermato
se ti riferisci a lion's fury,hai capito tutto gg :)
Chissa se avessimo ancora la classe che era poco dopo la release lol immagino

Ultima modifica:
Alto