Build Leone Biano post 1.3b

M3T4110

Super Postatore
gli ultimi leoni della vecchia guardia spariranno perchè diventa totalmente infattibile giocare,specie col loner visto che ora un ranged qualuncue ti scoppia prima che gli arrivi addosso col balzo e un mdps pure vista la resistenza che ottiene il pg.

Oggi per curiosità ho riprovato il build loner che usavo prima ancora che fixassero i WH e gli hp dei pet.
Beh posso dire che a parità di forza e melee power (1050 str/150 MP) il mio WL speccato loner fa circa la META' del danno che fa il mio WH.

Non sto neanche a prendere in considerazione cc e quant'altro, giusto il danno.
CtW fa un danno nominale di 100-120 + alto di Torment e richiede il bersaglio a 50% HP, ha 10 sec di cooltime e non ignora l'armatura, SC fa 100 danni meno di torment e ignora solo il 50% dell'armor, il debuff per gli heal fa 50 danni in + si SC.... imo il build loner è morto e sepolto.

Penso addirittura che anche un build guardian senza LF faccia più danno di loner.

Ultima modifica:

Kouran

Lurker
Oggi per curiosità ho riprovato il build loner che usavo prima ancora che fixassero i WH e gli hp dei pet.
Beh posso dire che a parità di forza e melee power (1050 str/150 MP) il mio WL speccato loner fa circa la META' del danno che fa il mio WH.

Non sto neanche a prendere in considerazione cc e quant'altro, giusto il danno.
CtW fa un danno nominale di 100-120 + alto di Torment e richiede il bersaglio a 50% HP, ha 10 sec di cooltime e non ignora l'armatura, SC fa 100 danni meno di torment e ignora solo il 50% dell'armor, il debuff per gli heal fa 50 danni in + si SC.... imo il build loner è morto e sepolto.

Penso addirittura che anche un build guardian senza LF faccia più danno di loner.
già,non è più utilizzabile...io spero che anche dopo il nerf resti una skill degna.
In ogni caso se manco coi famosissimi "futuri bilanciamenti" otterremo una buona classe è la volta buona che lo metto da parte in modo definitivo,se sarò ancora su war
Beh posso dire che a parità di forza e melee power (1050 str/150 MP) il mio WL speccato loner fa circa la META' del danno che fa il mio WH
occhio,c'è chi metterebbe la firma per il nostro altissimo dps :asd:

Kelendil

Super Postatore
Vedo che si è andati un attimino OT, resta comunque una discussione interessante. Devo dire che alla fine, chissene frega dell'1vs1, per quello ci sono ben altri giochi. Finchè il WL continuerà a divertirmi, continuerò a giocarlo. Se verrà nerfato non potrò far esplodere i cloth e i light, pazienza, vorrà dire che mi concentrerò sulla difesa dell'healer dalla WE di turno che non targhetta me ma l'healer o facendo assist al tank da sfondamento. Alla fine è un gioco di squadra :D

PS: nella patch 1.3.1 non v'è traccia di nerf comunque. Sbaglio?

Ultima modifica:

Kouran

Lurker
Vedo che si è andati un attimino OT, resta comunque una discussione interessante. Devo dire che alla fine, chissene frega dell'1vs1, per quello ci sono ben altri giochi. Finchè il WL continuerà a divertirmi, continuerò a giocarlo. Se verrà nerfato non potrò far esplodere i cloth e i light, pazienza, vorrà dire che mi concentrerò sulla difesa dell'healer dalla WE di turno che non targhetta me ma l'healer o facendo assist al tank da sfondamento. Alla fine è un gioco di squadra :D

PS: nella patch 1.3.1 non v'è traccia di nerf comunque. Sbaglio?
bho,ma potrebbe essere nerfato (o fixato)in una qualsiasi patch random o nei "futuri bilanciamenti"

Colin

Lurker
Scusate ,il WL lo conosco pochissimo quindi non voglio sparare caxxate ,anche se è un discorso piu generale, ma veramente basta nerfare una skill e automaticamente si dice "bene ora la nostra classe (metti nome di classe a random) è inutile posso pure deletarla"?.
Ho sentito lo stesso discorso da un mio gildano dopo il nerf a rinding blade "bene ora il chosen è inutile" , stessa cosa dopo il nerf degli aoe di sorche e bw che non staccavano piu.

Kouran

Lurker
Scusate ,il WL lo conosco pochissimo quindi non voglio sparare caxxate ,anche se è un discorso piu generale, ma veramente basta nerfare una skill e automaticamente si dice "bene ora la nostra classe (metti nome di classe a random) è inutile posso pure deletarla"?.
Ho sentito lo stesso discorso da un mio gildano dopo il nerf a rinding blade "bene ora il chosen è inutile" , stessa cosa dopo il nerf degli aoe di sorche e bw che non staccavano piu.
uhmmm....se ti prendi la briga di leggere i post precendenti capirai il perchè da solo.
Ora non ho voglia di ripetere per l'ennesima volta le stesse cose.

tdaecl

Lurker
io sto cazzeggiando ogni tanto col leone di mio frat di rank 52....
devo dire che prima era speccato primo ramo...e mi faceva schifo...
ora l'ho respeccato 13 su terzo ramo e 9 su secondo ramo e devo dire che come pg e molto carino....
con le skill attive e il pet in assist fa un gran dps in 4-5 secondi forza piu dei mele dps....poi ha silence e stun ed una discreta resistenza....
ci sta da dire che cmq senza furia attiva e senza il pet in assist fa meno danno di un tank a 1h....
quindi e facile dire blabla furia leonina e settata male ma allora se viene ritoccata ci sta pure da rivedere i danni di alcune skill di quel ramo che so ridicoli...anche perche 1-2 tattiche le devi mettere per far fare danno al leone...quindi le cose o vanno bene cosi(col cazzo che seghi tutti i curatori..alcuni li seghi altri non vanno giu...idem i tank col cazz che seghi tutti)oppure tanto vale rendere come prima la spec del 3 ramo inutile cosi i leoni bianchi ritorneranno a girare senza pet e con altre spec(inutili dato che la prima spec non fa un cazz di danno sul singolo ed e decente solo ae con il leone pure che fa danni ae ma come spec non serve ne da 1vs1 ne da gruppo e ne da wb dato che se anche il leone fa danni ae pero esplode quindi e inutile....la seconda spec fa danni decenti ma non ha snare non ha stun non ha disarm non ha silence che cazz non ha nulla oltre un danno discreto)....
per la cronaca il leone col cazz che si tiene in assist...alcuni inc va bene e lo hai sempre dietro altri inizia a girare il mezzo agli alberi e giochi praticamente in modo nullo...
magari ci sta da dire che nell'equip si guadagna molto sulla forza e quasi nulla su armi ergo il leone fa molti piu danni su armor leggere e quasi nulla su quelle pesanti....

e cmq per la cronaca pure a me rompe il cazz.o che nel tempo di no stun na strega mi fa 5k di danni mentre ne ho 6k non vedo perche non dovrebbe subirne altrettanti da altri mele dps...

Ultima modifica:
Basterebbe alzare il danno del pg nella spec "allevatore" e diminuire il danno del pet.
Giustamente come ho letto "il leone bianco è il pet del...pet :| "

E io da shammy, che riesca a sopravvivere ad un encounter contro WH (eh si via, si scula...) ad una gang bang di slayers...pure ad un minifocus di due BW...ma MAI aa un fottuto pet.

Ridicolo versione ultra.

Kouran

Lurker
Basterebbe alzare il danno del pg nella spec "allevatore" e diminuire il danno del pet.
Giustamente come ho letto "il leone bianco è il pet del...pet :| "

E io da shammy, che riesca a sopravvivere ad un encounter contro WH (eh si via, si scula...) ad una gang bang di slayers...pure ad un minifocus di due BW...ma MAI aa un fottuto pet.

Ridicolo versione ultra.
mi sbellico dalle risate a sentire sti post,il 70% degli shammy (come degli sh)il pet lo kita appena gli va addosso e una volta passato lo stun è difficile killarlo.
we che si lamentano di non riuscire più a shottarci quando si è sempre saputo che con certe classi vince chi usa per primo lo stun,e ora c'è la giochiamo anche noi.
ora mi manca solo sentire i dok dire che non sono abbastanza resistenti e sorce che vogliono fare più danni.

ripeto:
-se vi fate farmare,non sono problemi nostri.
-se girate con 200 resistenza e 5k di ferite,non sono problemi nostri.
-se rosikate a vedere una classe inutile ottenere risultati,non sono problemi nostri.
-se non sapete manco lanciare un detaunt,non sono problemi nostri.

ci sono svariati modi per aggirare il pet e chi gioca col cervello e non con il culo non si fa reskillare all'infinito.

ma basta piangere plz,è solo questione di tempo per il nerf.

edit:
Giustamente come ho letto "il leone bianco è il pet del...pet :|
il leone bianco ha teoricamente la possibilità di potenziare il pg,usare il pet come buffer-debuffer o potenziare il pet fino a diventare forte quanto o più del pg.
Così è stato dall'alba dei tempi,se voi eravate abituati ad una classe fuffa e ora sukate ripeto:
non sono problemi nostri.

Ultima modifica:

marond

Lurker
we che si lamentano di non riuscire più a shottarci quando si è sempre saputo che con certe classi vince chi usa per primo lo stun,e ora c'è la giochiamo anche noi.

qua ti devo smentire..
x una we adesso è impossibile killare un leone speccato guardiano a meno che la we usi lo stealth prima di vedere il leone
se no cmq vada il leone ti manda il pet che ti killa da stealthato
non è una questione di chi usa per primo lo stun
e cmq sono così tanto "problemi nostri" che nella prossima patch verrà nerfato :)

Kouran

Lurker
qua ti devo smentire..
x una we adesso è impossibile killare un leone speccato guardiano a meno che la we usi lo stealth prima di vedere il leone
se no cmq vada il leone ti manda il pet che ti killa da stealthato
non è una questione di chi usa per primo lo stun
e cmq sono così tanto "problemi nostri" che nella prossima patch verrà nerfato :)

ecco cosa mi fa mediamente una we random:
http://img151.imageshack.us/img151/6024/unthwe183.jpg
e devo sentire pure le lamentele di personaggi del genere?

per esempio,un quarto d'ora fa un keep a risveglio era sotto attacco...io sono entrato dalla laterale,mi sono trovato davanti uno spacca e lo shottato senza pensarci troppo.Dopo un po questo esce dal keep e rifamo lo scontro...lo porto circa al 50% e lui nel frattempo mi killa il pet,per provare continuo senza e lo porto all'8% SENZA il PET,a questo punto lui si pozza tornando al 16%circa e prima di morire io lo porto al 2% SENZA PET E SENZA POZZARMI.alla fine questo ha anche avuto il coraggio di lollare e quando sono andato a cercarlo mi ha aspettato davanti al keep e poi è scappato dentro.....
è questa la gente che si lamenta?GG

Sinceramente,il mio unico rimpianto è non poter beccare grifiss...sarebbe il riscatto defenitivo di mesi e mesi a girare per la mappa con la paura che una we spunti da dientro un sasso a 10 metri dall'obbiettivo facendomi rifare la strada da capo.

p.s:riguardo al nerf il punto non è nerfare la skill,mettendo il proc a 2 sec non ha proprio motivo di esistere.

Poi,sentir dire ste cose da delle we mi pare veramente ridicolo....comunque il nerf ci sarà noi torneremo peggio di prima e voi poveri distru smetterete di rovinarvi il fegato a rosikare :asd:

La skill non è affatto buggata, è così dal giorno 1, l'ho sempre usata, solo che adesso il leone non muore più istant e più gente usa quella spec, così guardacaso si scopre che la skill è OP e va cambiata, tutto qua.
Poi se passerà da fare 800 di crit a un misero 150 danni ogni 2-3 sec stai sicuro che rimarranno pochi leoni in giro (che già son pochi) perchè al momento quella è l'unica spec davvero efficace (loner è deludente se non hai un equip uber e hai 0 cc a parte una snare)
che poi,imho questa e la prova che l'utenza piange e i nerf partono.0 rispetto.
mi sto pian piano trasformando in un bimbominchia e la voglia di lollarvi all'infinito si fa grande

Ultima modifica:

marond

Lurker
ecco cosa mi fa mediamente una we random:
http://img151.imageshack.us/img151/6024/unthwe183.jpg
e devo sentire pure le lamentele di personaggi del genere?

non ho capito cosa intendi dire con questo screen..
io ho solo detto che a meno che una we sia un veggente(e quindi si stealtha prima di vedere il leone) la we nn può fare nulla per uccidere il leone
perchè se si stealtha il leone manda cmq il pet
oltretutto se è in mount scappando si salva
ma se è a piedi è morta uguale perchè anche sprintando il leone và piu veloce (e lo sprint dura 10 sec)

Kouran

Lurker
non ho capito cosa intendi dire con questo screen..
intendo dire,che se nel tempo di uno stun una we mi fa 2k danni ho tutto il tempo necessario per killarla senza usare LF,quindi gridare al nerf non ha senso.

io ho solo detto che a meno che una we sia un veggente(e quindi si stealtha prima di vedere il leone) la we nn può fare nulla per uccidere il leone
perchè se si stealtha il leone manda cmq il pet
Che intendi dire?che non riuscite a fare l'opener?uff molto raramente il pet vi fa uscire dallo stealth quindi il più delle volte c'è la fate uguale.
uhmmm forse abbiamo trovato un'altro ipotetico bug!facciamolo fixare al più presto.
mettiamo il caso che il pet non vi trovi più una volta stealthate,se facciamo l'esempio di prima passati i 3sec di stun morite uguale.
quindi imho sono tutte belle chiacchiere.

oltretutto se è in mount scappando si salva
questo punto non l'ho capito

ma se è a piedi è morta uguale perchè anche sprintando il leone và piu veloce (e lo sprint dura 10 sec)
per far andare il leone a una velocità decente dobbiamo sacrificre uno slot tattica quindi non è che c'è la regalano e in ogni caso al 70% si verifica che:
-il pet warpa e da dietro di te compare dietro di me e a sto punto bb;
-il pet resta fermo immobile.
-il pet si blocca dietro un elemento random come un sasso un albero ecc.

tutte cose succedono benissimo anche nel corso di un combattimento è numerose volte ho subito gente che lollava perchè il pet invece di attaccare stava fermo.

marond

Lurker
intendo dire,che se nel tempo di uno stun una we mi fa 2k danni ho tutto il tempo necessario per killarla senza usare LF,quindi gridare al nerf non ha senso.

uhm
dipende anche da chi hai contro..se trovi me o luxtenebra o thirteen nel tempo di uno stun ti facciamo ben più di 2k di danni
e senza lf penso che è molto dura che ci killi
Che intendi dire?che non riuscite a fare l'opener?uff molto raramente il pet vi fa uscire dallo stealth quindi il più delle volte c'è la fate uguale.
uhmmm forse abbiamo trovato un'altro ipotetico bug!facciamolo fixare al più presto.

il problema non è che non riusciamo a fare l'opener,il problema è che il pet ci butta fuori dallo stealth/ci killa mentre siamo in stealth,mentre un wl qualsiasi sta fermo o addirittura scappa (sono più quelli che scappano,rispetto a quelli che stan fermi)
mettiamo il caso che il pet non vi trovi più una volta stealthate,se facciamo l'esempio di prima passati i 3sec di stun morite uguale.
anche qua dipende da chi hai contro...

edit: per il fatto dello scappare,intendevo dire che l'unico modo che ha una we di scappare da un leone è essere sulla mount,in tutti gli altri casi il leone ti raggiunge

edit2:che addon è quello in alto dello screen?ne usavo uno simile ma mi buggava della roba a lotd

Ultima modifica:

Kouran

Lurker
uhm
dipende anche da chi hai contro..se trovi me o lux o thirteen nel tempo di uno stun ti facciamo ben più di 2k di danni
e senza lf penso che è molto dura che ci killi

:rotfl:
sapevo che lo avresti detto.
Giusto,ma questo vale anche al contrario,in tutta sincerita tu mi vuoi dire che hai difficoltà a killare un wl random tranne me,felix o massimo mogui?

p.s:il discorso non era certamente indirizzato a te,visto che nella metà dei post precendeti ho detto che di solito mi killi facilmente.
Riguardo a thirteen non dico nulla perchè ancora non mi pare di essermi trovato un suo pugnale fra le costole....ma lux sinceramente nn mi pare che faccia tutto sto danno.

il problema non è che non riusciamo a fare l'opener,il problema è che il pet ci butta fuori dallo stealth/ci killa mentre siamo in stealth,mentre un wl qualsiasi sta fermo o addirittura scappa (sono più quelli che scappano,rispetto a quelli che stan fermi)
il fatto dello stealth e puramente casuale,mi è capitato di buttare una we giù dalla mount col colpo ranged e appena il leone gli è saltato addosso si è stealthata e il micio non l'ha più trovata.Molte volte accade anche che il micio vi insegue 1 o 2 sec per poi fermarsi....imho non ci si può fare sopra un discorso.
edit: per il fatto dello scappare,intendevo dire che l'unico modo che ha una we di scappare da un leone è essere sulla mount,in tutti gli altri casi il leone ti raggiunge
bha,per essere preciso basta sprintare con la seconda corsa e lanciarvi un accettata poi il leone vi raggiunge.
però,se sei ad una distanza ragionevole e il pet non ti raggiunge in 1-2 sec poi sparisce il target e non ti prende proprio,che è poi quello che mi accade sempre....bha a me non vi becca mai e a te ti becca sempre,saremo sfigati

marond

Lurker
:rotfl:
sapevo che lo avresti detto.
Giusto,ma questo vale anche al contrario,in tutta sincerita tu mi vuoi dire che hai difficoltà a killare un wl random tranne me,felix o massimo mogui?

di solito no..cmq mogui nn ho mai avuto il piacere di killarlo perchè scappa sempre
Riguardo a thirteen non dico nulla perchè ancora non mi pare di essermi trovato un suo pugnale fra le costole....ma lux sinceramente nn mi pare che faccia tutto sto danno.

lux(luxtenebra,non luxarcana) è praticamente identico a me..e anche i danni che facciamo sono uguali:)

il fatto dello stealth e puramente casuale,mi è capitato di buttare una we giù dalla mount col colpo ranged e appena il leone gli è saltato addosso si è stealthata e il micio non l'ha più trovata.Molte volte accade anche che il micio vi insegue 1 o 2 sec P
per poi fermarsi....imho non ci si può fare sopra un discorso.

bha,per essere preciso basta sprintare con la seconda corsa e lanciarvi un accettata poi il leone vi raggiunge.
però,se sei ad una distanza ragionevole e il pet non ti raggiunge in 1-2 sec poi sparisce il target e non ti prende proprio,che è poi quello che mi accade sempre....bha a me non vi becca mai e a te ti becca sempre,saremo sfigati

sarà sfiga..ma a me(e le altre di gilda) ci prendono sempre

ps:l'addon in alto quindi qual'è?

Kouran

Lurker
di solito no..cmq mogui nn ho mai avuto il piacere di killarlo perchè scappa sempre
quindi fammi capire........se con gli altri wl di problemi nn ce ne sono,in questo caso,il nerf è necessario perchè io e felix vi facciamo troppi danni?

:asd::asd::asd:

(luxtenebra,non luxarcana)

:uhm:l'avevo capito eh...bho mi e perso un pò di meno,sarà stato un caso.
ps:l'addon in alto quindi qual'è?
se intendi la mia interfaccia e intendi la barra in alto è waghhbar (o come cazz si scrive,cmq su curse lo trovi easy)altrimenti non ho capito.

Alto